enrikon
Membro Senior
Non lo so... qui si vola alto, mi aspetto qualcuno da Silano in su.Non è che si tratta di silano ?
Questo è semplicemente geniale.BAY BAY
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo so... qui si vola alto, mi aspetto qualcuno da Silano in su.Non è che si tratta di silano ?
Questo è semplicemente geniale.BAY BAY
Attenzione, ricordate vi controllo sempre. Non mi scappa neanche un post
si scrive con una sola "n" finaleIngelmann
Posso solo dire che in questo momento qui non piove anzi c'è un bel sole.
Buongiorno a tutti, comunque caso risolto, ho controllato fino alle 3 ed ora spero tutto sia chiaro chi ha orecchie m'intenda.
Perchè senti questo bisogno? dai ti presto la sdraio di Abakab, forza sdraiati e inizia a parlare.[DOUBLEPOST=1370077097,1370076977][/DOUBLEPOST]qualcuno aveva quasi indovinato , ma........
Graf non ha certo bisogno di nascondersi dietro kappakappa ma per piacere ......Non ti nascondere GKrakf
Perchè senti questo bisogno? dai ti presto la sdraio di Abakab, forza sdraiati e inizia a parlare.[DOUBLEPOST=1370077097,1370076977][/DOUBLEPOST]
Graf non ha certo bisogno di nascondersi dietro kappakappa ma per piacere ......
Boh, so solo che mi son svegliata con Sanremo nella testa!Buongiorno donzelle
... gli incubi continuano !!![]()
.. hai spesso visioni mistiche??Boh, so solo che mi son svegliata con Sanremo nella testa!
In questo forum ne ho incontrato uno .... geniale, forte delle sue idee. Però ora mi sta deludendo.Questo è semplicemente geniale.
Gratis per sempre!