Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comunque in ogni caso non sono io, per cui a buon intenditore o intenditrice poche parole. Mi dispiace solo che lo avete insinuato più volte.
Come farsi perdonare... allora ti dico una cosa... Abakab da giorni vuole dedicarti questa song..
non esserne cosi sicura Rosa1968Perchè senti questo bisogno? dai ti presto la sdraio di Abakab, forza sdraiati e inizia a parlare.[DOUBLEPOST=1370077097,1370076977][/DOUBLEPOST]
Graf non ha certo bisogno di nascondersi dietro kappakappa ma per piacere ......
Si ma non ne hai capito neanche una! Cervello ristretto? Attenzione che a furia di fantasticare .... rimani in trappola e rischi di non sapere più chi sei.rosa!???!!? E tutte le parole dolci che mi avevi scritto
ti perdono per questa affermazione, perché anche questa è una dichiarazione d'amore paleseSi ma non ne hai capito neanche una! Cervello ristretto? Attenzione che a furia di fantasticare .... rimani in trappola e rischi di non sapere più chi sei.
.. abbiamo evitato di mangiare pur di non perdere i tuoi post!!allora, avete finito di abbuffarvi
che cattivoni questi che insinuano certe cose[DOUBLEPOST=1370089637,1370089563][/DOUBLEPOST]comunque in ogni caso non sono io, per cui a buon intenditore o intenditrice poche parole. Mi dispiace solo che lo avete insinuato più volte.
oppure perché ho visto che ultimamente siete tutti a dieta, tranne Ludovica intendo[DOUBLEPOST=1370089843][/DOUBLEPOST]buone notizie, oggi mi hanno telefonato perché hanno saputo che aprirò un'agenzia immobiliare e hanno insistito di affidarmi i loro appartamenti... abbiamo evitato di mangiare pur di non perdere i tuoi post!!![]()
che cattivoni questi che insinuano certe cose[DOUBLEPOST=1370089637,1370089563][/DOUBLEPOST]
oppure perché ho visto che ultimamente siete tutti a dieta, tranne Ludovica intendo
Gratis per sempre!