Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
comunque in ogni caso non sono io, per cui a buon intenditore o intenditrice poche parole. Mi dispiace solo che lo avete insinuato più volte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
allora, avete finito di abbuffarvi:birra:[DOUBLEPOST=1370089281,1370089133][/DOUBLEPOST]10 minuti di stop dallo studio, domani esame[DOUBLEPOST=1370089402][/DOUBLEPOST]
Si ma non ne hai capito neanche una! Cervello ristretto? Attenzione che a furia di fantasticare .... rimani in trappola e rischi di non sapere più chi sei.
ti perdono per questa affermazione, perché anche questa è una dichiarazione d'amore palese

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
comunque in ogni caso non sono io, per cui a buon intenditore o intenditrice poche parole. Mi dispiace solo che lo avete insinuato più volte.
che cattivoni questi che insinuano certe cose[DOUBLEPOST=1370089637,1370089563][/DOUBLEPOST]
.. abbiamo evitato di mangiare pur di non perdere i tuoi post!! :sorrisone:
oppure perché ho visto che ultimamente siete tutti a dieta, tranne Ludovica intendo[DOUBLEPOST=1370089843][/DOUBLEPOST]buone notizie, oggi mi hanno telefonato perché hanno saputo che aprirò un'agenzia immobiliare e hanno insistito di affidarmi i loro appartamenti.
Vedete a qualcuno sono anche simpatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto