Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
buone notizie, oggi mi hanno telefonato perché hanno saputo che aprirò un'agenzia immobiliare e hanno insistito di affidarmi i loro appartamenti.
Certo capisco ... sai l'apertura di un agenzia immobiliare è una novità assoluta .. la gente freme non ce la fà ..e poi cede alla tentazione e ti chiama!!
Seleziona bene i clienti mi raccomando! :ok:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certo capisco ... sai l'apertura di un agenzia immobiliare è una novità assoluta .. la gente freme non ce la fà ..e poi cede alla tentazione e ti chiama!!
Seleziona bene i clienti mi raccomando! :ok:
si si grazie:stretta_di_mano: , mi hanno spiegato bene come sifà. Per prima mi hanno detto di telefonare a tutti i clienti delle altre agenzie.....ma non capisco il perchè[DOUBLEPOST=1370090380,1370090319][/DOUBLEPOST]poi bisogna dire che ho i compratori[DOUBLEPOST=1370090475][/DOUBLEPOST]dopodiché farsi dare il mandato per un anno o anche più

A

Abakab

Ospite
si si grazie:stretta_di_mano: , mi hanno spiegato bene come sifà. Per prima mi hanno detto di telefonare a tutti i clienti delle altre agenzie.....ma non capisco il perchè

Ma guarda è un momento splendido per l'immobiliare .. le agenzie devono gestire tante e tante vendite .. tu chiama pure le altre agenzie, loro saranno felici di passarti gli acquirenti in esubero!! ;)

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma le altre agenzie non si potrebbero arrabbiarsi:rabbia: :rabbia:[DOUBLEPOST=1370090644,1370090550][/DOUBLEPOST]
Ma guarda è un momento splendido per l'immobiliare .. le agenzie devono gestire tante e tante vendite .. tu chiama pure le altre agenzie, loro saranno felici di passarti gli acquirenti in esubero!! ;)
a ora capisco, non devo chiamare i clienti ma le agenzie direttamente:soldi: :applauso:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
..no anzi, gli togli un pò di quella massa di gente che in questo momento preme per comprare.

Abakab se penso che hai venduto l'appartamento che volevo io alla mia amica... mi fai arrabbiare veramente! Mi hai venduto quello che mi piaceva di + e ora non compero nemmeno gli altri 9 da te... OK?

A

Abakab

Ospite
Abakab se penso che hai venduto l'appartamento che volevo io alla mia amica... mi fai arrabbiare veramente! Mi hai venduto quello che mi piaceva di + e ora non compero nemmeno gli altri 9 da te... OK?

Scusa Ludovica .. ti pregherei di postare questi argomenti in privato .. se mi chiami .. ho novità (grosse) da riferirti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto