Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se il codice annuncio che proviene dal gestionale e' uguale a quello in getrix basta mettere il lucchetto su annuncio (getrix o casa.it).
Ovvio che se cambi codice hai annunci duplicati
enzo orsacchiotto mio, troppo serio per un bar di caciaroni[DOUBLEPOST=1370098802,1370098756][/DOUBLEPOST]c
enzo orsacchiotto mio, troppo serio per un bar di caciaroni
però complimenti per la tua dedizione al lavoro:soldi: :soldi:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se il codice annuncio che proviene dal gestionale e' uguale a quello in getrix basta mettere il lucchetto su annuncio (getrix o casa.it). Ovvio che se cambi codice hai annunci duplicati
forse sarà per quello

ora ho risolto, preferisco gestire senza ausilio del multinvio i portali principali
devi inserire il link virtual, video etc
lunedi ne parliamo meglio (anche perchè non è una cosa che gestisco io personalmente) c'è una persona incaricata apposta - io pago e basta :disappunto:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma ti pagano per ogni post che scrivi?
paga doppia se sono sciocchezze ?
qualcuno che non faccio il nome qualche giorno fa mi ha chiamato " il matto di turno " obbietto questa affermazione e sono convinto che anche tu ti batterai con me per cancellare questa onta nel mio curriculum

E

enzo6

Ospite
qualcuno che non faccio il nome qualche giorno fa mi ha chiamato " il matto di turno " obbietto questa affermazione e sono convinto che anche tu ti batterai con me per cancellare questa onta nel mio curriculum

Piu' che il matto di turno ti chiamere " l'ubriaco da bar"
comunque consolati hai un illustre precedente con tale appellativo, per info chiedere a silvio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto