eh ehonore ai combattenti e a morte i perdenti
vecchio lupo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh ehonore ai combattenti e a morte i perdenti
e allora ti compro il bar , te lo faccio gestire e dopo che lo hai riempito di debiti vengo io e risistemo tutto: OK![DOUBLEPOST=1370100148][/DOUBLEPOST]Agenzia immobiliare? Che? No guarda non è il mio campo.
Io faccio la barista (per giunta in attesa della sostituta perchè non serve i caffè giusti) del bar Immobilio.
se mi levo la maschera, vieni poi a casa mia per una pizza?Agenzia immobiliare? Che? No guarda non è il mio campo.
Io faccio la barista (per giunta in attesa della sostituta perchè non serve i caffè giusti) del bar Immobilio.
Mangio un giorno a casa di Ingelman, di TOP, di Abakab e Rosa che tra i 4 è l'unica che mi fa ottimi dolcetti. Vivo di questo: io faccio la prova degli immobili.
complimenti per il tuo inglese.........genui,,,,,,,,,,,,,NOOOOOOOOOalla fine si autolicenzerebbe anche il titolare e io sarei il padrone di tutto....the world is my
vado anche io ....ciao top perché tanto lo so che mi sta leggendo[DOUBLEPOST=1370100002,1370099930][/DOUBLEPOST]
e allora ti compro il bar , te lo faccio gestire e dopo che lo hai riempito di debiti vengo io e risistemo tutto: OK![DOUBLEPOST=1370100148][/DOUBLEPOST]
se mi levo la maschera, vieni poi a casa mia per una pizza?
il mio caffè.....
tutti spariti?
Ciao ludovica ho visto solo ora la rispostaUff... ho finito ora di infornare le crostatine alle mele! Ciao carissimo
ciaoCiao carissimo
Gratis per sempre!