A
Abakab
Ospite
.. reazioni post kk , chi si butta sui dolci .. chi tenta il suicidio!!ma pensi sempre ai dolci?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. reazioni post kk , chi si butta sui dolci .. chi tenta il suicidio!!ma pensi sempre ai dolci?
quote="ingelman, post: 305337, member: 9646"]eh eh.. reazioni post kk , chi si butta sui dolci .. chi tenta il suicidio!!![]()
è tornato il lupo cattivo[DOUBLEPOST=1370110684][/DOUBLEPOST]giusto 2 parole , altrimenti potreste dimenticarvi di meGuarda, non so... non ho niente di importante da mettere non mi pagano molto qui al bar, lo dico per te... poi sfiguri.
Non puoi pensare che una povera ragazza come me possa ambire ad un futuro con un "ruspante" immobiliarista. Nemmeno per la pizza.
ma...ma... io lo conosco, è il mio amico di merendee io ho invitato un amico
![]()
ma...ma... io lo conosco, è il mio amico di merende
quando non sfascia vetrine e rapina banche è una brava persona. Chiede sempre scusa dopo aver fracassato tuttoImmaginavo...
Ma glielo avranno suggerito in qualche blog ....solo gli scrittori o gli amanti di romanzi lo conoscono
io sono un guerriero da strada
amico mio
volevo chiedere a top se lo potevo invitare al bar qui con voi.[DOUBLEPOST=1370111200,1370111132][/DOUBLEPOST]Immaginavo...
rosaMa glielo avranno suggerito in qualche blog ....
da te accetto tutto, perché sono sicuro che ti vengono dal cuore[DOUBLEPOST=1370111401][/DOUBLEPOST]Ma glielo avranno suggerito in qualche blog ....
vedo dalla foto che da piccola eri una bella cucciolottaMa glielo avranno suggerito in qualche blog ....
avendo avuto la vita amara, cerca di renderla dolce, ma ancora per poco, almeno spero per lei e non solo.Ciao ludovica ho visto solo ora la risposta
ma pensi sempre ai dolci?[DOUBLEPOST=1370109940,1370109775][/DOUBLEPOST]![]()
io mi sono appena fatto un frappè[DOUBLEPOST=1370110038][/DOUBLEPOST]
ciao
buona serata
mi vado ad immergere sotto la doccia poi via
stasera cena fuori
buona serata
fate i bravi
Gratis per sempre!