Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
questo bar fino a 3 giorni fa era ad un livello di superiorità più elevato, ultimamente è sceso di qualità. Incomincio a pensare che c'è qualcosa che non va in qualcuno di voi[DOUBLEPOST=1370117000,1370116942][/DOUBLEPOST]Le mie capacità intellettive devono emigrare in porti più fecondi
Prenderemo atto della perdita .... Ma ce ne siamo già fatti una ragione ... Emigra emigra pure ciaooooo addiooooo

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
qualcuno lo ha pensato e questo ha incrinato anche rapporti personali
sono stato attentissimo a non offendere nessuno o scherzare in modo pesante. Ho solo taciuto chi sono e dove abito tutto qui!!![DOUBLEPOST=1370118752,1370118643][/DOUBLEPOST]
Prenderemo atto della perdita .... Ma ce ne siamo già fatti una ragione ... Emigra emigra pure ciaooooo addiooooo
ok rosa avete ragione chiedo scusa e incomincio a essere una persona reale e normale. PACE!!!

topcasa

Membro Storico
Kappa hai sbagliato ti dico che in privato mi hanno massacrato pensando che li prendessi in giro ed uno in particolare si è offeso tremendamente. Anche ROSA ha dubitato di me, e questo onestamente mi dispiace tantissimo

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
allora top adesso ti inc.....rai ancor di più perché se vuoi veramente sapere la verità.....[DOUBLEPOST=1370118930,1370118902][/DOUBLEPOST]ma dimmi , la vuoi sapere veramente????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto