Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rosa cuoricino mio, la notte fa dimenticare le brutte cose della giornata. Domani mi vedrai con occhi diversi e ti prometto che andremo sulle discussioni importanti e ti farò fare una stupenda figura. Non ti vergognerai più di me[DOUBLEPOST=1370119488,1370119402][/DOUBLEPOST]All'asilo le cose vanno meglio.....
no rosa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no il banno noooooooooooo! rispondi ti prego[DOUBLEPOST=1370119550][/DOUBLEPOST]Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[DOUBLEPOST=1370119681][/DOUBLEPOST]All'asilo le cose vanno meglio.....
top , rosa mi ha bannato? non risponde, digli qualcosa tu. Digli che sono pentito[DOUBLEPOST=1370119823][/DOUBLEPOST]rosa sig! sig! ho bisogno di teper me è chiusa adesso lo banno
abakab... rosa mi ha bannato!!!! AIUTO[DOUBLEPOST=1370120070,1370119972][/DOUBLEPOST]Mondo crudele...mi stanno bannando tutti
Lu...... mi fai il solito caffè Tesoro!
Io sto lavorando comunque .... A parte questo che credo non ti interessi mi chiedo .... Di che figure parli. Non accetto sfide se non costruttive in genere. Lo scherzo mi piace ma le prese in giro no.è piu forte di me, è l'abitudine forse perchè nn sono pratico di forum![]()
Grazie sei una amore di donna[DOUBLEPOST=1370120551,1370120518][/DOUBLEPOST]Ho comprato tazzine nuove!
Le precedenti me le ha rotte il cinghialotto
![]()
Gratis per sempre!