Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Scusa... sarà la tua nuova sdraio... dovresti mostrarla a Rosa...

ahuahauhauahua
scusa.... uhauahuahauhuhau

PS: ciao Rosa

stiro.jpg

.. si ma non capisco cosa ci sia da ridere Ludovica ... è una sdraio particolare vero![DOUBLEPOST=1370127860,1370127817][/DOUBLEPOST]
.. si ma non capisco cosa ci sia da ridere Ludovica ... è una sdraio particolare vero
:risata:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ascolta piccola .. i neo single non hanno ben presente l'arte dello stiro ..ora se le mie prime camicie le stiravo mettendole per terra e ribaltandogli sopra l'asse per camminarci sopra ... non vedo cosa ci sia da ridere!!! :p

Se vado avanti così non mi regge a lungo il cuore...
uauahauhauahuhauhauahuahauahuaha

Mi immagino la scena... in effetti... sei credibile... diciamo adatta a te :p

A

Abakab

Ospite
Se vado avanti così non mi regge a lungo il cuore...
uauahauhauahuhauhauahuahauahuaha

Mi immagino la scena... in effetti... sei credibile... diciamo adatta a te :p

Voi ridete di un dramma .. tremende.
Altro patema quando cercavo l'oblò della lavatrice azz non c'è non c'è che azz di lavatrice è questa ... solo in seguito qualcuno mi parlò di una " carica dall'alto" :confuso:
..dai altra risata ..forzaa!! :p

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Altro patema quando cercavo l'oblò della lavatrice azz non c'è non c'è che azz di lavatrice è questa ... solo in seguito qualcuno mi parlò di una " carica dall'alto" :confuso:

Ma tu sei vintage quanto mio padre... (pure lui con il problema della carica dall'altro... solo che nel suo caso non aveva nemmeno capito che quella cosa era la lavatrice!)
guardarvi è come guardare Zelig 24h al giorno :sorrisone:

Io e Rosa vendiamo i biglietti del vostro spettacolo "Sono cose di tutti i giorni.."
Top distribuisce i pop-corn :D

Potrebbe essere un buo ripiego, tanto voi siete spontanei... non serve far le prove e il copione :risata:

Rosa1968

Membro Storico
Ma ti hanno anche avvisato che non é sufficiente solo caricarla ma devi avviare il programma dopo aver messo il detersivo nella vaschetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto