Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pensa all'utente che legge questo stupido post o chi ha voglia di partecipare in modo serio ad un forum. Bravo sei un bravo distruttore .....Cosa ne pensate della crisi immobiliare che stiamo attraversando?[DOUBLEPOST=1370121224,1370121147][/DOUBLEPOST]qualcuno sa come posso acatastare una cantina con 2 porte?[DOUBLEPOST=1370121356][/DOUBLEPOST]un mio cliente ha un cagnolino che gli fa la pipì dal balcone. Quello di sotto si potrebbe arrabbiare?[DOUBLEPOST=1370121461][/DOUBLEPOST]ma che strano forum , nessuno risponde forse non lo so usare. C'è qualcuno che mi insegna[DOUBLEPOST=1370121561][/DOUBLEPOST]qualcuno forse si è offeso per le margherite che ho esposto?[DOUBLEPOST=1370121611][/DOUBLEPOST]posso mettere anche i tulipani se volete[DOUBLEPOST=1370121727][/DOUBLEPOST]ma che strano anche in un altro sito dopo 86 ore non mi rispondeva più nessuno.
Qui ho battuto il mio record solo 72[DOUBLEPOST=1370121955][/DOUBLEPOST]mi hanno parlato di un certo forum di nome proprit chissà se li mi accetteranno o se entro ...diciamo 46 ore anche li non mi risponderà più nessuno[DOUBLEPOST=1370122030][/DOUBLEPOST]46 ore...... sarà una bella sfida per me. Mi sento come un virus che infetta tutto[DOUBLEPOST=1370122085][/DOUBLEPOST]addio
Pensa all'utente che legge questo stupido post o chi ha voglia di partecipare in modo serio ad un forum. Bravo sei un bravo distruttore .....
Ciao alessandro mi stai salutando perché vai a letto?.. nemmeno nei peggiori Bar di Caracas!!
Ciao Rosa!!
Ciao alessandro mi stai salutando perché vai a letto?
No dai, poi cammino in punta di piedi di solito non faccio rumore.No .. ma quando sei entrata .. ti vedo solo ora .. sarà l'età ..no veroo ???!!!
No .. ma quando sei entrata .. ti vedo solo ora .. sarà l'età ..no veroo ???!!!
Gratis per sempre!