Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
10206743-vista-posteriore-di-un-uomo-prendendo-un-acquazzone.jpg

ora un doccia tonificante
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In questo periodo stanno uscendo le previsioni sul mercato immobiliare realizzate dai principali istituti di ricerca. A fronte di un tambureggiare dei media con dati allarmistici e demoralizzanti che però hanno tutti la caratteristica di essere dati statistici del passato, gli istituti di ricerca cominciano a spostare il barometro del mercato immobiliare al sereno.
Certo occorrono delle premesse e dei distinguo. Se come afferma Scenari Immobiliari la ripresa inizierà già nella seconda metà del 2013
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Timidi segnali di incoraggiamento per il mercato immobiliare. Dopo le previsioni di Scenari Immobiliari, che azzardavano una ripresa del mercato già a partire dal 2013, arrivano oggi le previsioni di Re/Max Italia, noto franchising immobiliare, che, pur posticipando la ripresa vera e propria al 2014, prospetta un 2013 in netto miglioramento rispetto all’anno scorso, purché si assista contestualmente a una stabilizzazione della situazione politica ed economica e a un allentamento della stretta creditizia esercitata dalle banche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto