giuro sono cambiato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
buon giorno Ludovica[DOUBLEPOST=1370161989,1370161911][/DOUBLEPOST]Ma la mia sveglia è suonata adesso!!! Mi sono svegliata prima di lei? Che affronto!
altro che in forma, in realtà ancora non mi sono svegliatoTu sempre in forma.
Stamattina c'e un vento caldissimo oggi ci saranno le premiazioni .... Oddio i miei roul up ..... Li dovrò cementare!!!!!!buon giorno Ludovica[DOUBLEPOST=1370161989,1370161911][/DOUBLEPOST]
altro che in forma, in realtà ancora non mi sono svegliato
fatto tardi questa notte
20 anni fà mi svegliavo meglio
che premiazioni?oggi ci saranno le premiazioni
Stamattina c'e un vento caldissimo oggi ci saranno le premiazioni .... Oddio i miei roul up ..... Li dovrò cementare!!!!!!
Sono stata impegnata tutta settimana con l'interclub sono uno sponsor oggi finali e premiazioni. Ieri c'erano squadre di bologna e modena.ehehe speriamo sarebbe fantastico.
Ti faccio i miei complimenti per lo spazio e mi auguro che abbia il seguito che merita.
Come mi auguro che i miei colleghi non siano così cechi da farsi sfuggire un forum del genere!![]()
nicos
ne sono convintoCredo che Rosa sia un esempio per molti di noi ... con stima!!![]()
Sono stata impegnata tutta settimana con l'interclub sono uno sponsor oggi finali e premiazioni. Ieri c'erano squadre di bologna e modena.
Credo che Rosa sia un esempio per molti di noi ... con stima!!![]()
giuro sono cambiato
Gratis per sempre!