Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ognuno ha i suoi gusti, il maggiolino mi piace, ma ha poca affidabilita, a causa del motore a raffreddamento ad aria;
Ottima la 2 cv sbarazzina, ed economica nei consumi;
Mini Cooper praticamente un Kart;
Mercedes 200 E Cabriolet 4 posti eccellente auto in grado di macinare 7/800.000 km praticamente indistruttibile preferibile anni 92/93/ perchè ormai storica con esenzione bollo e 100 euro di assicurazione.

Mercedes 200 E Cabriolet 4 posti eccellente auto in grado di macinare 7/800.000 km praticamente indistruttibile preferibile anni 92/93/ perchè ormai storica con esenzione bollo e 100 euro di assicurazione.
<--- in dialetto...
Chi ga chela machina o l'è un terun è l'è un albanes!

Rosa1968

Membro Storico
ognuno ha i suoi gusti, il maggiolino mi piace, ma ha poca affidabilita, a causa del motore a raffreddamento ad aria;
Ottima la 2 cv sbarazzina, ed economica nei consumi;
Mini Cooper praticamente un Kart;
Mio marito aveva una lancia beta 2000 coupè .... Era bellissima quando ha deciso di venderla le offerte andavano a rialzo

topcasa

Membro Storico
<--- in dialetto...
Chi ga chela machina o l'è un terun è l'è un albanes!
prova a vedere su auto classiche le valutazioni di quell'auto da non confondere con mercedes 200 e berlina o coupè

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
prova a vedere su auto classiche le valutazioni di quell'auto da non confondere con mercedes 200 e berlina o coupè

Della merced è carina solo la classe A... per il resto... dato che sono sempre in dotazione dei carrifunebri quella nera... non mi aggrada!
Argento... posso chiedere anche un occhio... Nera... me li chiudi entrambi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto