Oppure la IQ é più piccola della smart
belle entrambi... però preferisco la 500
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oppure la IQ é più piccola della smart
stiamo parlando di auto storiche, comunque le tue indicazioni per muoversi nel traffico cittadino sono ottime.Oppure la IQ é più piccola della smart
ognuno ha i suoi gusti, il maggiolino mi piace, ma ha poca affidabilita, a causa del motore a raffreddamento ad aria;
Ottima la 2 cv sbarazzina, ed economica nei consumi;
Mini Cooper praticamente un Kart;
Mercedes 200 E Cabriolet 4 posti eccellente auto in grado di macinare 7/800.000 km praticamente indistruttibile preferibile anni 92/93/ perchè ormai storica con esenzione bollo e 100 euro di assicurazione.
una 500 serie 1972 con tettino apribile nosarebbe male, pensa che all'epoca costava chiavi in mano 740 mila lirebelle entrambi... però preferisco la 500![]()
Mio marito aveva una lancia beta 2000 coupè .... Era bellissima quando ha deciso di venderla le offerte andavano a rialzoognuno ha i suoi gusti, il maggiolino mi piace, ma ha poca affidabilita, a causa del motore a raffreddamento ad aria;
Ottima la 2 cv sbarazzina, ed economica nei consumi;
Mini Cooper praticamente un Kart;
Mercedes 200 E Cabriolet 4 posti eccellente auto in grado di macinare 7/800.000 km praticamente indistruttibile preferibile anni 92/93/ perchè ormai storica con esenzione bollo e 100 euro di assicurazione.
una 500 serie 1972 con tettino apribile nosarebbe male, pensa che all'epoca costava chiavi in mano 740 mila lire
prova a vedere su auto classiche le valutazioni di quell'auto da non confondere con mercedes 200 e berlina o coupèMercedes 200 E Cabriolet 4 posti eccellente auto in grado di macinare 7/800.000 km praticamente indistruttibile preferibile anni 92/93/ perchè ormai storica con esenzione bollo e 100 euro di assicurazione.
<--- in dialetto...
Chi ga chela machina o l'è un terun è l'è un albanes!
Si scusa .... parlare con me di auto non é il massimo ..... Io però le vendo!stiamo parlando di auto storiche, comunque le tue indicazioni per muoversi nel traffico cittadino sono ottime.
infatti anche quell'auto ha avuto il suo lustro assieme alla lancia spyder e Fiat 124 Abarth anni 1978/1982Mio marito aveva una lancia beta 2000 coupè .... Era bellissima quando ha deciso di venderla le offerte andavano a rialzo
prova a vedere su auto classiche le valutazioni di quell'auto da non confondere con mercedes 200 e berlina o coupè
Gratis per sempre!