Al prossimo giro... la nuova versione
![mm_Medium_Nuova_Ibiza_ECOMOTIVE_2.jpg](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.megamodo.com%2Fimages2008%2Fseat%2Fmm_Medium_Nuova_Ibiza_ECOMOTIVE_2.jpg&hash=e8db833fd2cb560ac5b7f773e88409fe)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la nuova classe A è molto bella, ma ripeto parlavo di auto storiche.Al prossimo giro... la nuova versione
![]()
ok ho deciso ricompro una Mercedes Classe E 200 cariolet blue interni in pelli blue, con impianto a metano/o gpl. ma devo vendere prima quella che mi arriva a luglio, avevo preso una macchinetta per lavoro per mettere cartelli e fare visite anche un poco ariosa e sapaziosa dentro senza essere ne grande ne piccola ne tanto costosa.[DOUBLEPOST=1370174643,1370174480][/DOUBLEPOST]
la nuova classe A è molto bella , ma ripeto parlavo di auto storiche.
[DOUBLEPOST=1370174757][/DOUBLEPOST]Al prossimo giro... la nuova versione della SEAT IBIZA
![]()
ok ho deciso ricompro una Mercedes Classe E 200 cariolet blue interni in pelli blue, con impianto a metano/o gpl. ma devo vendere prima quella che mi arriva a luglio, avevo preso una macchinetta per lavoro per mettere cartelli e fare visite anche un poco ariosa e sapaziosa dentro senza essere nè grande nè piccola o tanto costosa.[DOUBLEPOST=1370174643,1370174480][/DOUBLEPOST]
la nuova classe A è molto bella, ma ripeto parlavo di auto storiche.
in città preferisco la motoChe ti sei preso?[DOUBLEPOST=1370174706][/DOUBLEPOST][DOUBLEPOST=1370174757][/DOUBLEPOST]
Si ma cmq le usi per andarci in giro... storico o vintage che siano...
con cosa ci vai a fare la spesa? con la slitta?
Riposando ....Massimo e abakab stanno riposano ssiiii silenzio non accendete i motori. Io vado ci sentiamo dopo.
Massimo e abakab stanno riposano ssiiii silenzio non accendete i motori. Io vado ci sentiamo dopo.
Gratis per sempre!