Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Al prossimo giro... la nuova versione
mm_Medium_Nuova_Ibiza_ECOMOTIVE_2.jpg

topcasa

Membro Storico
ok ho deciso ricompro una Mercedes Classe E 200 cariolet blue interni in pelli blue, con impianto a metano/o gpl. ma devo vendere prima quella che mi arriva a luglio, avevo preso una macchinetta per lavoro per mettere cartelli e fare visite anche un poco ariosa e sapaziosa dentro senza essere nè grande nè piccola o tanto costosa.[DOUBLEPOST=1370174643,1370174480][/DOUBLEPOST]
Al prossimo giro... la nuova versione
la nuova classe A è molto bella, ma ripeto parlavo di auto storiche.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ok ho deciso ricompro una Mercedes Classe E 200 cariolet blue interni in pelli blue, con impianto a metano/o gpl. ma devo vendere prima quella che mi arriva a luglio, avevo preso una macchinetta per lavoro per mettere cartelli e fare visite anche un poco ariosa e sapaziosa dentro senza essere ne grande ne piccola ne tanto costosa.[DOUBLEPOST=1370174643,1370174480][/DOUBLEPOST]
la nuova classe A è molto bella , ma ripeto parlavo di auto storiche.

Che ti sei preso?[DOUBLEPOST=1370174706][/DOUBLEPOST]
Al prossimo giro... la nuova versione della SEAT IBIZA
[DOUBLEPOST=1370174757][/DOUBLEPOST]
ok ho deciso ricompro una Mercedes Classe E 200 cariolet blue interni in pelli blue, con impianto a metano/o gpl. ma devo vendere prima quella che mi arriva a luglio, avevo preso una macchinetta per lavoro per mettere cartelli e fare visite anche un poco ariosa e sapaziosa dentro senza essere nè grande nè piccola o tanto costosa.[DOUBLEPOST=1370174643,1370174480][/DOUBLEPOST]
la nuova classe A è molto bella, ma ripeto parlavo di auto storiche.

Si ma cmq le usi per andarci in giro... storico o vintage che siano...
con cosa ci vai a fare la spesa? con la slitta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto