Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......ocio! rischi di farti fracassare il grugno.Solo lo stomaco ti brucia???
Non so, nemmeno me ne sono accorta! E' + probabile che tu abbia solo immaginato ... perchè non mi separo mai dalla mia attrezzatura baseSolo lo stomaco ti brucia???
E poi..........ha anche l'arma segreta........l'arma letale.Non so, nemmeno me ne sono accorta! E' + probabile che tu abbia solo immaginato ... perchè non mi separo mai dalla mia attrezzatura base
Se preferisci possiamo procedere con ulteriore prova
E poi..........ha anche l'arma segreta........l'arma letale.
Ottimo con olio e limone.[DOUBLEPOST=1369228857,1369228629][/DOUBLEPOST]Più letale di questo riso in bianco che sto mangiando non so...
E' quello che sto cercando di mettere per dare almeno sapore... tracce di riso nel limoneOttimo con olio e limone.
Evidentemente non è stato cucinato con amore, e manca l'olio casareccio siciliano a bassa acidità.E' quello che sto cercando di mettere per dare almeno sapore... tracce di riso nel limone
Ma una bella lasagnetta no? Un bel ragù alla bolognese di quelli che anche se lavi la pentola non va via il profumo?Evidentemente non è stato cucinato con amore, e manca l'olio casareccio siciliano a bassa acidità.
Gratis per sempre!