OPS... che voce... si sono rotti tutti...
(da sta foto sembrerebbe + che alito pestilenziale...)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che buona .... si anche io una fetta. Oggi ho bevuto un capuccino .....[DOUBLEPOST=1369234237,1369234147][/DOUBLEPOST] Topppppppppp ma dico non ti sembrano troppi quei boccali?Ma una bella lasagnetta no? Un bel ragù alla bolognese di quelli che anche se lavi la pentola non va via il profumo?
.. finito tutto! .. è stato visto passare un cinghiale che ha fatto disastri !!si anche io una fetta.
sempre lui!!!!! Ma non va mai a fare qualche passeggiata per sgranchire le gambe?????!!!! Sempre a mangiare[DOUBLEPOST=1369235301,1369235261][/DOUBLEPOST].. finito tutto! .. è stato visto passare un cinghiale che ha fatto disastri !!
Dieta? di soia?...e comunque sono a dieta quindi non posso essere stato io
Si pure io ho smesso di fumare .. da 10 minuti !!Mi fischiano gli orecchi ...e comunque sono a dieta quindi non posso essere stato io
Non me ne parlare.... io è già un quarto d'ora che sono a dieta e ora ho una fame che non ci vedo.Si pure io ho smesso di fumare .. da 10 minuti !!
Ce ancora riso in bianco da ospedale se vuoi!Non me ne parlare.... io è già un quarto d'ora che sono a dieta e ora ho una fame che non ci vedo.
mmm buonooooo .. tutto tuo cinghialotto!!Ce ancora riso in bianco da ospedale se vuoi!
Riso no, grazie. Mica son cinese.Ce ancora riso in bianco da ospedale se vuoi!
Gratis per sempre!