enrikon
Membro Senior
Perchè.... a cosa serve la soia? Fa fare tanta cacchina santa?A te farebbe ..... la soia ..... tanta soia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè.... a cosa serve la soia? Fa fare tanta cacchina santa?A te farebbe ..... la soia ..... tanta soia
si guarda non sarebbe vita per me ..... io mi romperei alla prima richiesta, le prenderei di peso e le solleverei .... e checcavolo!Infatti sono inseguita dalle vecchiette al supermercato: scusa tu che sei... non è che mi prendi...
ti facilita in tempi di crisi .... a fare i calcoli integrali!!!!!!Perchè.... a cosa serve la soia?
Meno male sei un cinghiale e non un piccione!Fa fare tanta cacchina santa?
già è la seconda volta che provi a rifilarmi fregatureLo rifiliamo a Ingelman .. spacciandolo per riso allo champagne!
ho preso una boccalata di birra[DOUBLEPOST=1369248474][/DOUBLEPOST]Che buona .... si anche io una fetta. Oggi ho bevuto un capuccino .....[DOUBLEPOST=1369234237,1369234147][/DOUBLEPOST]
Topppppppppp ma dico non ti sembrano troppi quei boccali?
ogni cosa ha un poco di verità[DOUBLEPOST=1369248593][/DOUBLEPOST]già è la seconda volta che provi a rifilarmi fregature
la prima volta mi volevi vendere una roulotte facendola passare come un villino fronte mare
vabbè che c'è crisi ...ma mi hai preso proprio per c.....one[DOUBLEPOST=1369248324,1369248203][/DOUBLEPOST]una delle due è la sdraio dove sei seduto, prova inconfutabile
dillo che a te anche le vecchiette ti prendono per il c.........lo.. si è capitato anche a me .. la vecchietta .. l'ho schiacciata!!!
..ho la vaga impressione che non hai gradito quel buonissimo riso allo champagne!già è la seconda volta che provi a rifilarmi fregature
avete fatto i galletti senza di me, vero!..ho la vaga impressione che non hai gradito quel buonissimo riso allo champagne!
Ma era lo stesso riso che gira dal mio pranzo?..ho la vaga impressione che non hai gradito quel buonissimo riso allo champagne!
Gratis per sempre!