Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nemmeno per me, sei 2cm + basso di me.stesso problema? .. oddio per me in effetti non lo è !!
Ludovica, abbiamo trovato una volontaria per le tue meline al forno!!!Mi piace quest'atmosfera da casa di cura degli anziani .... si mi piace.
Approvo la pace dei sensi[DOUBLEPOST=1369237276,1369237241][/DOUBLEPOST]Tu lascialo lì, vedi che tra un pò qualcuno arriva.
Melina al forno? Interessante, petto di pollo rigorosamente al vapore, prosciutto cotto, purè, carote bollite, sedano in pinzimonio ..... Mi piace quest'atmosfera da casa di cura degli anziani .... si mi piace. E' l'ora del tè deteinato (per mantenere il livello basso della pace dei sensi ... ) qualcuno desidera il tazzone?
Guarda che rispetto al riso, le meline sono fantastiche!Ludovica, abbiamo trovato una volontaria per le tue meline al forno!!!
..ah però Ludovica .. bella alta eh ?!Nemmeno per me, sei 2cm + basso di me.
preferisco la mela grattuggiata!Guarda che rispetto al riso, le meline sono fantastiche!
Rosa non ci prendere per le mele. Avevi detto che avresti spolverato tutto.preferisco la mela grattuggiata!
Infatti sono inseguita dalle vecchiette al supermercato: scusa tu che sei... non è che mi prendi.....ah però Ludovica .. bella alta eh ?!
.. si è capitato anche a me .. la vecchietta .. l'ho schiacciata!!!Infatti sono inseguita dalle vecchiette al supermercato: scusa tu che sei... non è che mi prendi...
Gratis per sempre!