Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per te questro ed altro, dai diamoci dentro una botta di vita. ovvero la dolce vita By Immobilio night, Abakab dov'è la tua musica da D.J. Immobilioho proprio bisogno un bicchierinoo....
e chiamali stuzzichini,,, oggi in giro tutto il giorno e ho mangiato poco e male e poi mi siedo qui e vedo con akka kappa skiappa scrivete di arancini di qua ristoranti di la.... non si fà...adesso si beve e si stuzzica il caffè fa male......
già ubriaco ad inizio serataPer te questro ed altro, dai diamoci dentro una botta di vita. ovvero la dolce vita By Immobilio night, Abakab dov'è la tua musica da D.J. Immobilio
.. eccola!!Abakab dov'è la tua musica da D.J. Immobilio
no allegro faccio un po di festa non caciara, mi raccomando[DOUBLEPOST=1370464496,1370464363][/DOUBLEPOST]già ubriaco ad inizio serata
![]()
Ottimo ...Welcome to Immobilio.. eccola!!
a ecco mi pareva ....non mi permetterei mai mai pensato una cosa simile ma come ti viene in mente
che vuoi dire??? ero stravolta... tutto il giorno per casali ...complimenti alla faccia delle ragazzette
ehi ehi un t'allargare troppo a parte il fatto che sono fidanzata con Carlo Gargiuloun bel corpo ....fa venire l'acquolina
Gratis per sempre!