Rosa1968
Membro Storico
Non ci sono donne facili o donne difficili ma semplicemente donne.a me piace la donna difficile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci sono donne facili o donne difficili ma semplicemente donne.a me piace la donna difficile
e no.....Non ci sono donne facili o donne difficili ma semplicemente donne.![]()
Abakab pure marinaio adesso!!!ma chi è difficile? io ho solo detto che sono già fidanzata con C.G. ...ma che sai ....ma che sai .... dopo che abakab mi respinse apertamente ho scelto un porto sicuro, pero' niente musica sigh solo grafici e valuation (che carlo mi perdoni)[DOUBLEPOST=1370465943,1370465825][/DOUBLEPOST]ingelmann ... stasera stai dando veramente il massimo
![]()
pure io vedo la riga bianca di mezzeria .... Prima in corridoio volevo sorpassaremeglio la redbull io oggi a quest'ora sono già in fase relax.. ho troppo kilometri sulle spalle... adesso mi sento un pò della mia musica preferita e poi a nanna..Vedi l'allegato 5409
Abakab pure marinaio adesso!!!
Ciao allora cosa ci facevi al porto!!!! Ah già prendevi il sole.No Rosa .. ho fatto l'aeronautica!![]()
Ciao allora cosa ci facevi al porto!!!! Ah già prendevi il sole.
E no cosa????Rosalba di dove sei?[DOUBLEPOST=1370467305,1370467281][/DOUBLEPOST]
e no.....
Si vicino a te ma non troppo mi faresti ombra mi sembra tu sia alto mi sbaglio?..già con la sdraio ..ti ci metti pure tu ??![]()
Gratis per sempre!