Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai letto la frase sotto il suo post che ho scritto io???? Oddiooooocerto
Non lui ma di immobilio ....Ohh Giorgino... guardavo sempre il suo tg... oh che bei ricordi...
Non distruggere così il mio poster da camera di quando ero in fasce
e chi ci crede che uno normale al sole della Tunisia se ne sta in una sdraio con la camicia abbottonata??? non faceva caldo?? dove era il sole?? a casa di Giorgino?non era lampada ma il sole della Tunisia .. e c'era pure Indiana Jones
no postala quiNon lui ma di immobilio ....
No nessun solleone ho sbagliato a postare ..... Mannaggiaaaaaaaeppure ancora il solleone non c'è .... dove ha preso questa botta ...
.. comincio a capire!!
e chi ci crede che uno normale al sole della Tunisia se ne sta in una sdraio con la camicia abbottonata??? non faceva caldo?? dove era il sole?? a casa di Giorgino?
secondo me era gennaio a Milano Marittima ,,, cosa non fa per risparmiare l'Agenti Immobiliari
questa non l'ho capita.... sono un pò ignorante in tema di bevute,,, sai com'è l'unico bar che frequento è quello di immobilio e li ce poca sceltale uniche lampadine di vino le ha bevute
non ancora,,, sono io che non so più cosa fare per evitare l'autovelox.. tra un pò li trovi anche nei sentieri pedonalii vigili urbani ti hanno obbligata ad usare solo strade alternative ??
Gratis per sempre!