A
Abakab
Ospite
non mi sono persa un tg...
.. ma ti sei persa . comunque!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non mi sono persa un tg...
per la botta mi riferivo a Giorgino,,,, diamine tutta questa passione per pagare di più l'IVA sulla paytivvù .... mahNo nessun solleone ho sbagliato a postare ..... Mannaggiaaaaaaa
.. ma ti sei persa . comunque!!
questa non l'ho capita.... sono un pò ignorante in tema di bevute,,, sai com'è l'unico bar che frequento è quello di immobilio e li ce poca scelta
tipico bicchiere a calice di vino in uso anche a Modena e richiesto per vino a mescita
.. dovresti farti notare da loro che sei tu alla guida ..chiuderanno gli occhi al grido di ...oooommioddddiiiiioooooooooooo arrivaaa !!!!!non so più cosa fare per evitare l'autovelox
fosse vero... ah... non mi fare dire quello che penso..... dovresti farti notare da loro che sei tu alla guida ..chiuderanno gli occhi al grido di ...oooommioddddiiiiioooooooooooo arrivaaa !!!!!
ma tu sai tutto.... o forse ha ragione massimo: sei un ex alcolistatipico bicchiere a calice di vino in uso anche a Modena e richiesto per vino a mescita
Ciao alessandro dici che funziona? Perché ogni giorno ne incontro 4 di quegli spioni .... Ma io non so uno non é più libero di correre come vuole!!!!.. dovresti farti notare da loro che sei tu alla guida ..chiuderanno gli occhi al grido di ...oooommioddddiiiiioooooooooooo arrivaaa !!!!!
comunque Rosa è sul posto e non deve guidare, Ludovica arriiva in treno il problema è per massimo che deve arrivare da Roma
mmhhh...semmai al di là della baraccafosse vero... ah... non mi fare dire quello che penso...
ma tu sai tutto.... o forse ha ragione massimo: sei un ex alcolista
Gratis per sempre!