Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. sminuire le donne al solo colore dei capelli è un discorso inaccettabile che aborro .. e che non fà parte del mio essere ... valuto le donne per ben altre qualità che non per un insignificante aspetto estetico .. per valori importanti quali
huummm. .. l'essere ..huummm .. bionda, mora, castana, rossa, ..tutte !! :sorrisone:

singloids409350.jpg

A

Abakab

Ospite
E poi scusa dovete avere cose in comune... es. fumare... condividere la dentiera.... la retina dei capelli la notte...
.. amore è condividere .. qualsiasi cosa !! :D[DOUBLEPOST=1371051907,1371051821][/DOUBLEPOST]
no è che posti molte bionde ..... tutto qui.

.. ma no Rosa è sempre la Pucci .. ops mi stà chiamando al cell .. scusate ...:D[DOUBLEPOST=1371052125][/DOUBLEPOST]
ops mi stà chiamando al cell .. scusate

.. no tu .. no attacca tu ..tu dai.. no tu :amore: .. insieme? .. no tu ..dai tu ..:amore: ......

Cuore.jpg
...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Oppure il nonno ha sbagliato numero... (messi gli occhiali per vedere il tastierino?)
Guarda le luci rosse dell'altra sera nel cielo cos'erano...

et-telefono-voip.jpg
[DOUBLEPOST=1371052497,1371052393][/DOUBLEPOST]
.. è il caso di dire che si è aggiunta una a ..michetta!! :^^:

Ciao Paola!!!

Fai il bravo che ha bisogno di te e della tua esperienza faraonica... ok?
Ti ho raccomandato io... non farmi fare brutte figure...
Multicentrum preso? Non le pillole BLU, nonno metti gli occhiali!!!!

A

Abakab

Ospite
Fai il bravo che ha bisogno di te e della tua esperienza faraonica... ok? Ti ho raccomandato io... non farmi fare brutte figure... Multicentrum preso? Non le pillole BLU, nonno metti gli occhiali!!!!
..no no tranquilla non ti deluderò .. allora Paola . cominciamo ..con un bel tema ..Descrivi il tuo compagno di banco. :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto