se dopo ci sei te lo dico cenaaaaaaaaaaaaaaaaaamassimo che aria tirava alla Balduina?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se dopo ci sei te lo dico cenaaaaaaaaaaaaaaaaaamassimo che aria tirava alla Balduina?
Brutta aria ..... Per le vongole !!!c a tutti. ma quanto parlate?non ce la faccio a starvi dietro.
massimo che aria tirava alla Balduina?
se metti la foto mi alzo......[DOUBLEPOST=1371065947,1371065867][/DOUBLEPOST]ciao Beppe, stai moscio?
si dopo si alzerà l'inquinamento del 100% poveri romani, @panetto meglio cambiare aria..stasera[DOUBLEPOST=1371066073][/DOUBLEPOST]buonasera a tutti @panetto @Rosa1968 @ingelman @ludovica83 @Abakab[DOUBLEPOST=1371066124][/DOUBLEPOST]saluti anche a @enrikon @Rosalba2Brutta aria ..... Per le vongole !!!
Una canzone che ancora non avete postato é di mango mediterraneo ..... Mi piace da matti.
Buonasera. ..sto provando l'applicazione tapatalk. .. ma come si fa a usarlo? ?
bellissime immagini della Sicilia e del suo arcipelago[DOUBLEPOST=1371066429,1371066301][/DOUBLEPOST]
Ciao Rosalba.. hai acceso il cellulare?[DOUBLEPOST=1371066623][/DOUBLEPOST]Dove c'è la lente digita immobilio e poi sulla tastiera digita vai ... te lo trova, entri e metti le tue password ... fatto!!
Ciao rosalba non é difficile anche io l'ho imparata da non molto ed é Comodissima.Buonasera. ..sto provando l'applicazione tapatalk. .. ma come si fa a usarlo? ?
ComodissimaBuonasera. ..sto provando l'applicazione tapatalk. .. ma come si fa a usarlo? ?
Gratis per sempre!