ciao Beppe buon lavoro anche a te e buona giornataVeramente solare e pacioso il tuo sole ingel buon lavoro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao Beppe buon lavoro anche a te e buona giornataVeramente solare e pacioso il tuo sole ingel buon lavoro
Buongiorno ok vi faccio la donazione del bar a ludo abakab rosa massimo enrikon rosalba e panetto. Buon divertimento e se potete bevete alla mua salute.
Proprio a te non potrei fregare niente. Nella mia vita le ho sempre incassato io.
Nella vita è importante solo una cosa per evitare di incassare e dare, bisogna solo e semplicemente comportarsi bene.Pure nelle mia vita c'è sempre stato chi incassava al mio posto... e quando poi si trattato di ridare indietro... eh mah...
Nella vita è importante solo una cosa per evitare di incassare e dare, bisogna solo e semplicemente comportarsi bene.
Non è bastato....e che batoste che ho preso...anche da quelli che si definivano amici...ma non ho perso il vizio di credere nell'amicizia, e da considerare che mi sento con la coscienza a posto.Nella vita è importante solo una cosa per evitare di incassare e dare, bisogna solo e semplicemente comportarsi bene.
Gratis per sempre!