Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Sempre acidità di mattina?

gelateria-de-neri-gelati.jpg

Rosa1968

Membro Storico
Non è bastato....
ogni persona è un piccolo mondo da rispettare questa è la regola per vivere e far vivere bene. Se non è bastato non sempre dipende dagli altri ma da noi stessi. Siamo chiamati tutti i giorni a vivere .... Anche a me capita di trovarmi di fronte a persone che invece sono dei fustigatori, allora evito, evito le noie, perchè forse non ne vale la pena, perché infondo io voglio bene al mondo perché voglio il bene del mondo.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Be! Probabilmente sono io vedi anche Ludo dice che sono acido, magari ieri sono rimasto troppo al sole.

Sto leggendo i post di ieri... basta perdersi mezza riga ed è poi difficile capire il discorso del giorno dopo! :domanda: :domanda:
Beppe tu sai che cosa hai fatto... per 4... o 5... non so ho perso il conto, ormai, il mio era riferito a quello, ma no problem!

topcasa

Membro Storico
Si certo che lo so ma basta parlare per metafora me lo sono riproposto qui non si può bisogna parlarsi di persona e non si può, per telefono forse. Tutto qui. Chiarire è bene.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si certo che lo so ma basta parlare per metafora me lo sono riproposto qui non si può bisogna parlarsi di persona e non si può, per telefono forse. Tutto qui. Chiarire è bene.

Per me è chiaro. Son 4 volte (sai contare anche da te).
Cmq non ti preoccupare capisco le tue ragioni, a me non devi spiegazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto