Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!! :sorrisone:

topcasa

Membro Storico
..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!! :sorrisone:
Onestamente è una lei non meritava quel tipo di sigaro, ma io ho un solo sigaro siciliano e l'ho già promesso in esclusiva, con una grossa penale, che praticamente mi blocca per tutta la vita. (fortunatamente)

topcasa

Membro Storico
... ops!! Ok sostituisci il sigaro con un ..con un ... :occhi_al_cielo: togli il sigaro!! :confuso:
ma no! sicuramente avrebbe preferito un sigaro siciliano (ma sfortunatamente o fortunatamente per lei il mio era già promesso in esclusiva), ma in ogni caso se ti trovi a poterlo offrire, mai offrire sigari particolari prima di avere emesso fattura con relativa quietanza, mai mischiare .........gli affari sono affari.

Rosa1968

Membro Storico
Ciao Alessandro, sono stato a periziare un immobile ma per l'incarico l'ho costretto a passare in ufficio. (per serietà professionale ho chiesto di portare anche la documentazione).
Gli hai comunicato il prezzo? Se si digli addio!!!!![DOUBLEPOST=1369304691,1369304495][/DOUBLEPOST]
Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
Devi provare a contestare questo a me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto