topcasa
Membro Storico
dunque non ha le rotelle a posto![DOUBLEPOST=1369303147,1369303106][/DOUBLEPOST]Abakab invece è bravissimo ad andare senza rotelle. Lui è nato senza rotelle.
occhio ai limiti di velocità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dunque non ha le rotelle a posto![DOUBLEPOST=1369303147,1369303106][/DOUBLEPOST]Abakab invece è bravissimo ad andare senza rotelle. Lui è nato senza rotelle.
occhio ai limiti di velocità
.. no no ..proprio non ne ho !! Ciao Top !!dunque non ha le rotelle a posto!
Ciao Alessandro, sono stato a periziare un immobile ma per l'incarico l'ho costretto a passare in ufficio. (per serietà professionale ho chiesto di portare anche la documentazione)... no no ..proprio non ne ho !! Ciao Top !!
Ottimo Top!! Professionalità prima di tutto !!Ciao Alessandro, sono stato a periziare un immobile ma per l'incarico l'ho costretto a passare in ufficio. (per serietà professionale ho chiesto di portare anche la documentazione).
Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,Ottimo Top!! Professionalità prima di tutto !!
..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!!Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
Onestamente è una lei non meritava quel tipo di sigaro, ma io ho un solo sigaro siciliano e l'ho già promesso in esclusiva, con una grossa penale, che praticamente mi blocca per tutta la vita. (fortunatamente)..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!!
... ops!! Ok sostituisci il sigaro con un ..con un ... togli il sigaro!!Onestamente è una lei non meritava quel tipo di sigaro.
ma no! sicuramente avrebbe preferito un sigaro siciliano (ma sfortunatamente o fortunatamente per lei il mio era già promesso in esclusiva), ma in ogni caso se ti trovi a poterlo offrire, mai offrire sigari particolari prima di avere emesso fattura con relativa quietanza, mai mischiare .........gli affari sono affari.... ops!! Ok sostituisci il sigaro con un ..con un ... togli il sigaro!!
Gli hai comunicato il prezzo? Se si digli addio!!!!![DOUBLEPOST=1369304691,1369304495][/DOUBLEPOST]Ciao Alessandro, sono stato a periziare un immobile ma per l'incarico l'ho costretto a passare in ufficio. (per serietà professionale ho chiesto di portare anche la documentazione).
Devi provare a contestare questo a me!Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
Gratis per sempre!