Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Top, per esperienza ti dico che se segui il codice del consumo smetteresti di lavorare e guadagnare. Il buon senso da parte di tutti, questo ci vuole. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, è un'espressione che nasconde anni di fregature, dovute ai ripesamenti e altro. Io i mandati li firmo ovunque, purchè ci sia la consapevolezza di quello che si fa. Quindi PLDDN per l'amor di dio no. Alcuni casi sono estremi e come estremi si attaccano dove vogliono. Capisci? Anche se tu fai le cose per benino. Bla bla bla.
Io senza esperienze negative, senza tanta esperienza di AI ma con tanta esperienza di vita ed un ergastolo già passato in prigione, ti tico in modo assoluto che evito, tanto non mi costa niente. E dormo sereno, e non do da mangiare ad avvocati.

topcasa

Membro Storico
Scusa, ma la professione non è interdetta a chi ha avuto precedenti penali? Mi sembrava di ricordare così... :confuso:[DOUBLEPOST=1369306341,1369306199][/DOUBLEPOST]Certo... certo... dite tutti così :p
Io ho confessato ma tu non dirlo a nessuno[DOUBLEPOST=1369306546][/DOUBLEPOST]
se non altro per ricordarti di averli .... i sensi.
Ma non ha senso.mi sembra insensato quello che tu dici sui sensi.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
brava, sure you're very clever, nice to meet you in Immobilip.[DOUBLEPOST=1369306116,1369306097][/DOUBLEPOST]
si non lo nascondo, ma ti assicuro che sono innocente e soprattutto una brava persona.
Humm ecco cos'era quella chiave in più nel mio mazzo di chiavi... ops l'ho buttata!

Rosa1968

Membro Storico
Io senza esperienze negative, senza tanta esperienza di AI ma con tanta esperienza di vita ed un ergastolo già passato in prigione, ti tico in modo assoluto che evito, tanto non mi costa niente. E dormo sereno, e non do da mangiare ad avvocati.
Certo top, infatti ho parlato di buonsenso, ma il nostro lavoro ci ha insegnato anche altro. Quindi di malattie ne abbiamo fatte e tante, dove devo chiudere, io chiudo, senza troppe storie. Diversamente fuori io dentro un altro e per dormire tranquilla questa è la mia filosofia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto