Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
libera di fare quello che vuoi, io non censuro nessuno operato, anzi![DOUBLEPOST=1369306870,1369306809][/DOUBLEPOST]Certo top, infatti ho parlato di buonsenso, ma il nostro lavoro ci ha insegnato anche altro. Quindi di malattie ne abbiamo fatte e tante, dove devo chiudere, io chiudo, senza troppe storie. Diversamente fuori io dentro un altro e per dormire tranquilla questa è la mia filosofia.
il grugno!Ragazzi, scusate se cambio improvvisamente discorso ma ho un grossissimo problema!!!! Chi può aiutarmi???
Non censuri i trans?io non censuro nessuno operato
Risolto da solo, grazie (se aspettavo voi...).Ragazzi, scusate se cambio improvvisamente discorso ma ho un grossissimo problema!!!! Chi può aiutarmi???
Si... dicevi...no io c'è l'ho allungato e profumato.........trans......former
Sei trementa.......mente AltaSi... dicevi...
.. panino imbottito di spago ?? . interessante!!proprio non trovavo il bandolo della matassa
Ho letto qualcosa tempo fa, qui su immobilio, su un'ipotetica possibilità di ripensamento per chi firma una proposta di acquisto (ma penso valga anche per gli incarico) fuori dall'agenzia.A mio avviso una legge non applicabile al nostro tipo di operato
Gratis per sempre!