Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Certo top, infatti ho parlato di buonsenso, ma il nostro lavoro ci ha insegnato anche altro. Quindi di malattie ne abbiamo fatte e tante, dove devo chiudere, io chiudo, senza troppe storie. Diversamente fuori io dentro un altro e per dormire tranquilla questa è la mia filosofia.
libera di fare quello che vuoi, io non censuro nessuno operato, anzi![DOUBLEPOST=1369306870,1369306809][/DOUBLEPOST]
Ragazzi, scusate se cambio improvvisamente discorso ma ho un grossissimo problema!!!! Chi può aiutarmi???
il grugno!

enrikon

Membro Senior
Ragazzi, scusate se cambio improvvisamente discorso ma ho un grossissimo problema!!!! Chi può aiutarmi???
Risolto da solo, grazie (se aspettavo voi...).

No, è che stamattina avevo incellophanato troppo bene il panino e adesso non mi riusciva aprirlo....... proprio non trovavo il bandolo della matassa.
Alla fine ce l'ho fatta, ma ho passato un brutto quarto d'ora.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
no io c'è l'ho allungato e profumato.........trans......former
Si... dicevi...
Fotolia_martello.jpg

A

Abakab

Ospite
Si c'è stato un lungo e combattuto 3d sulla firma dell'esclusiva al di fuori del locale commerciale.
A mio avviso una legge non applicabile al nostro tipo di operato ma non riapriamo il discorso.

proprio non trovavo il bandolo della matassa
.. panino imbottito di spago ?? . interessante!!

enrikon

Membro Senior
A mio avviso una legge non applicabile al nostro tipo di operato
Ho letto qualcosa tempo fa, qui su immobilio, su un'ipotetica possibilità di ripensamento per chi firma una proposta di acquisto (ma penso valga anche per gli incarico) fuori dall'agenzia.
Se è quello sono d'accordo con te.... non c'entra niente con noi.

A

Abakab

Ospite
Si infatti una legge studiata per i contratti a distanza, organizzati senza che ci fosse un rapporto diretto tra venditore e acquirente .. cosa impossibile per noi .. anche per le eclusive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto