Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
devi fare una visura storica :^^:
tornosubitoooooooooooooooooooooooooooo

Non ti preoccupare io risalgo a tutti i proprietari e a tutte le società che se lo sono passato :D
Mi raccomando le certificazioni!
... humm non è che mi vendi solo la nuda proprietà perchè ci abitano felini?[DOUBLEPOST=1371331117,1371330885][/DOUBLEPOST]
nel forum c'è una discussione tra bagudi e graf che parlava di saga riferito al 3d 4+1 amici al bar

Se metti il link...

topcasa

Membro Storico
L'introduzione dell'Euro e i riflessi sul mercato immobiliare[DOUBLEPOST=1371331408,1371331278][/DOUBLEPOST]parla Graf
Ho dato una sbirciatina alla saga 4 + 1 amici al Bar.
Non ho capito niente ed è più lunga della Divina Commedia.
Meglio starne fuori altrimenti mi perdo...

Comincia a fare caldo e la cosa non mi aiuta contro l'insonnia però Immobilio mi ha aiutato in questi anni a tenere calma e sotto controllo la mia psiche che tende al nervosismo senza motivo.
Devo ringraziarlo per questo. ..
:applauso::fiore:

Adesso va meglio ma dipende dai giorni. Alcune notti riesco a prendere sonno all'una in altre devo attendere le tre...​
Sto pensando: Alla canzone di Mina "La voce del silenzio"
Messaggi: 6641 | Piaciuto: 2946 | Punti: 832 | Utente dal 7 Febbraio 2010 | Scrivo da Roma, ma nato a Lanciano, Abruzzo
Graf, Oggi alle 22:01SegnalaSegnalibro
Mi PiaceCitazioneCondividiCP#8[DOUBLEPOST=1371331566][/DOUBLEPOST]e dopo BagudiImmobilio ha segnato una svolta per l'insonnia di Graf !!!!

Adesso si addormenta come un bambino seguendo la saga dei 4+1 amici al Bar di Immobilio....:^^:
Sto pensando: Dipende dal Comune. Informati presso quello in cui acquisti: Ci sono diversi tipi di convenzione e diversi parametri di riferimento.
Silvana Bagnoli dello Staff di immobilio.it
Agente Immobiliare

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso (Dalai Lama)
Messaggi: 9176 | Piaciuto: 3773 | Punti: 832 | Utente dal 9 Settembre 2009 | Scrivo da BOLOGNA
Bagudi, Oggi alle 19:56SegnalaSegnalibro
Mi PiaceCitazioneCondividiCP#6[DOUBLEPOST=1371331607][/DOUBLEPOST]Per cui non dico balle o eresie e sono molto sobrio

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ha ragione... basta perdersi qualche ora di post... e che accade di tutto... poi recuperare i pezzi è un'impresa!
Mai perdere una puntata!

Cmq se è un problema, ci metto un attimo a smettere di scrivere :p
Anzi, inizio da subito!
Ciao Buona nottata :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ha ragione... basta perdersi qualche ora di post... e che accade di tutto... poi recuperare i pezzi è un'impresa! Mai perdere una puntata! Cmq se è un problema, ci metto un attimo a smettere di scrivere :p

ludooooooooooooooooooo noooooooooooo

anche tu brutta figghia mia

mi sà che non si diceva proprio così :disappunto:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
un virus colpisce il bar...........possibile contagio ed estinzione, chissa se esiste un vaccino?
no beppe

forse siamo noi che sbagliamo

comunque vorrei chiarire un pò di cose con te magari in privato, o meglio per telefono, a voce si parla meglio

scusa ma da oggi in poi quello che penso lo devo dire nel rispetto di tutti[DOUBLEPOST=1371334615,1371334515][/DOUBLEPOST]
Virus? Il mio é laborioso. Ciao sono arrivata adesso. Serata molto proficua
beata te
a me è arrivato l'ufficiale giudiziario e mi ha pignorato il cellulare unica cosa di mia proprietà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto