Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
no beppe

forse siamo noi che sbagliamo

comunque vorrei chiarire un pò di cose con te magari in privato, o meglio per telefono, a voce si parla meglio

scusa ma da oggi in poi quello che penso lo devo dire nel rispetto di tutti
[/QUOTE]

PREFERISCO CHIUDERLA Con @ludovica83 ho già chiarito.
Anzi penso proprio di non scrivere più almeno nel bar.
Buonanotte

Rosa1968

Membro Storico
no beppe

comunque vorrei chiarire un pò di cose con te magari in privato, o meglio per telefono, a voce si parla meglio

scusa ma da oggi in poi quello che penso lo devo dire nel rispetto di tutti[DOUBLEPOST=1371334615,1371334515][/DOUBLEPOST]
beata te
a me è arrivato l'ufficiale giudiziario e mi ha pignorato il cellulare unica cosa di mia proprietà
Ciao massimo lo vorrei proprio conoscere l:ufficiale giudiziario c'e lavora di sabato!!!!!!!
A roma per di più capisco milano ...

Rosa1968

Membro Storico
no beppe

scusa ma da oggi in poi quello che penso lo devo dire nel rispetto di tutti[DOUBLEPOST=1371334615,1371334515][/DOUBLEPOST]
beata te
a me è arrivato l'ufficiale giudiziario e mi ha pignorato il cellulare unica cosa di mia proprietà
Ciao massimo lo vorrei proprio conoscere l:ufficiale giudiziario che lavora di sabato!!!!!!!
A roma per di più ...... capisco milano ...

Rosa1968

Membro Storico
felinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho bisogno di conforto
vieni a consolarmi

:innocente:

altra zampata[DOUBLEPOST=1371335597,1371335535][/DOUBLEPOST]
povera vittima

vedrai che se ne accorgeremo tutti :innocente:
Consolarti ???? Come mai? Ma si può sapere cosa sta succedendo? Boh io sono stanca ragazzi e vi saluto. Domani lavoro tutto il giorno. Quando vi equilibrate fatemi un fischio se vi va .... Notte a tutti. Spero che la notte porti consiglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto