Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai fatto tutto da solo... con la tua tastieradiirei una forte spinta!
Che cosa fai... sono fatti tuoi!si adesso mi dirai che faccio Harakiri!
Anche io ieri sera dovevo uscire con gli amici, sono andati al messicano, mi è spiaciuto non esserci per la compagnia, non certo per il tipo di cucina, avrei anche io avuto problemi di digestione.Buongiorno a tutti, mi avete lasciato una fetta di torta? Oggi non sto bene, ieri sera sono uscita con delle amiche a mangiare cinese.....e questa mattina è stata mooooolto difficile
.. cinese .. messicano ... scegliete solo italiano .. che è meglio!!Anche io ieri sera dovevo uscire con gli amici, sono andati al messicano, mi è spiaciuto non esserci per la compagnia, non certo per il tipo di cucina, avrei anche io avuto problemi di digestione.
è quello che ci voleva dopo un rogito interminabile....... su ragazzi dai .. fate i bravi .. fate la pace .. vi procuro pure la giusta colonna sonora .. offerta da Immobilio!
Hemm ho qualcosa da ridire sull'italiano..... cinese .. messicano ... scegliete solo italiano .. che è meglio!!
.. hei ragazzi ..c'è ancora chi rogita!!! .. incredibile.è quello che ci voleva dopo un rogito interminabile..... grazie.
No top, non è così, è apprezzato te lo assicuro io![DOUBLEPOST=1369323070,1369323012][/DOUBLEPOST]a volte dire quello che si pensa in modo sincero non è sempre apprezzato, ecco un mio difetto non avere riserve mentali.
Pensa hanno deciso il messicano perché piace a me ..... bella questa ed io ho bidonato, capita... cinese .. messicano ... scegliete solo italiano .. che è meglio!!
Gratis per sempre!