Rosa1968
Membro Storico
Ciao Ludovica, tutto bene grazie. Tu?Buonasera Rosa, tutto bene?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Ludovica, tutto bene grazie. Tu?Buonasera Rosa, tutto bene?
......shhhhhhhhhhhhh!!!!!... psssssss !!!!
Si dai, non faccio che dormire, ora antibiotichino e via.Ciao Ludovica, tutto bene grazie. Tu?
Speriamo passi presto, approfittane per farti coccolare. A me la febbre viene raramente, quest'anno mi sono ammalata nei tre giorni di neve, quando di fatto si circolava pochissimo e non c'erano impegni in ufficio se non spalare neve! Così ho pensato bene di ammalarmi. Ora vado, a dopo.Si dai, non faccio che dormire, ora antibiotichino e via.
mi sa che chi doveva abboccare l'ha già fatto![DOUBLEPOST=1369329726][/DOUBLEPOST]Dimenticavo [DOUBLEPOST=1369329822][/DOUBLEPOST]Stanno abboccando... )
Lo so, ma avevo voglia di riascoltarla, mi emoziona sempre.su ragazzi dai .. fate i bravi .. fate la pace .. vi procuro pure la giusta colonna sonora .. offerta da Immobilio
A quando i confetti? La torta la posso fare io... come la volete?(ehi....pssssss... Abakab.... avevi ragione te.... a far finta d'esser finocchi si raccatta di più. Stanno abboccando... )
Io il testimone .... posso? Daiiii eddai,A quando i confetti?
.. no gvazie Ludovica ma ci stà già pensando mia suoceva .. la cinghialona!!A quando i confetti? La torta la posso fare io... come la volete?
Ovviamente una torta di mele...La torta la posso fare io... come la volete?
Almeno ci invitate alle cerimonia?.. no gvazie Ludovica ma ci stà già pensando mia suoceva .. la cinghialona!!
Dovrete venire in Spagna... lo sapete, vero?Almeno ci invitate alle cerimonia?
Gratis per sempre!