Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Baffi barba capelli?????
Ciao Ludo,
ho fatto il colore, riprese meches e taglio.poi uno dei tre soci che conosco da piu di 20 anni mi ha fatto la battuta che sono come le pecore che ogni tanto vanno tosate????mi prende in giro perchè ho tanti capelli e ogni volta per tagliarli sto con il fucile spianato. ma anche questo ha un suo perchè.
tu tutto ok^?:fiore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ciao Ludo,
ho fatto il colore, riprese meches e taglio.poi uno dei tre soci che conosco da piu di 20 anni mi ha fatto la battuta che sono come le pecore che ogni tanto vanno tosate????mi prende in giro perchè ho tanti capelli e ogni volta per tagliarli sto con il fucile spianato. ma anche questo ha un suo perchè.
tu tutto ok^?:fiore:

yes tutto bene, non sto facendo + un cavolo... ma dai bene!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
non fare ste scene con me ti ho anche scritto in pvt e non hai risposto
Stai calmo Top, non ho risposto alla tua conversazione in privato ,perchè non cèra una risposta da darti, ne hio preso atto e rispetto le tue scelte.
ma fammi capire che vuoi da me ?
mi sembri un pochino "arrogante"e questo mi infastidisce.Conferire con me ?che sono un giudice?
ciao beppe, non ho piu nulla da dirti[DOUBLEPOST=1371925806,1371925742][/DOUBLEPOST]
ciaoooo buona serataaaaaa!!!!! mi mangio una bella pasta e via!
Ci si riposa e dorme che non ho chiuso occhio!!!
Ho fatto concorrenza a Mr. Tazzina stanotte :D
ok bella ciao:fiore: :amore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Stai calmo Top, non ho risposto alla tua conversazione in privato ,perchè non cèra una risposta da darti, ne hio preso atto e rispetto le tue scelte.
ma fammi capire che vuoi da me ?
mi sembri un pochino "arrogante"e questo mi infastidisce.Conferire con me ?che sono un giudice?
ciao beppe, non ho piu nulla da dirti[DOUBLEPOST=1371925806,1371925742][/DOUBLEPOST]
ok bella ciao:fiore: :amore:

Ciao Panetto, ricordati che lunedì devi essere interrogata dal nonno Abakab! Io mi sono già presa un bel meno oggi... ho sbagliato una cosa sul pagamento IMU... essì che bastava guardare i bollettini :triste: Ha ragione Ingelman sono somara :triste:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto