Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao Panetto, ricordati che lunedì devi essere interrogata dal nonno Abakab! Io mi sono già presa un bel meno oggi... ho sbagliato una cosa sul pagamento IMU... essì che bastava guardare i bollettini :triste: Ha ragione Ingelman sono somara :triste:
Che ti ha chiesto su IMU?ma tu quando hai esame?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che ti ha chiesto su IMU?ma tu quando hai esame?

Io non sono AI non do esame... ma ieri sera in preda al non riuscire a dormire (perchè qualcuno russa... non posso toccarlo se no hay hay... ) ho preso il largo verso altri post.... e ho leggermente sbagliato :D
Arriverà ora il nonno a dire.. cosa leggermente????!!!!
PS: ma arrivo io e fugge? Nonno Abakab!!!!!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Io non sono AI non do esame... ma ieri sera in preda al non riuscire a dormire (perchè qualcuno russa... non posso toccarlo se no hay hay... ) ho preso il largo verso altri post.... e ho leggermente sbagliato :D
Arriverà ora il nonno a dire.. cosa leggermente????!!!!
:)

topcasa

Membro Storico
Cara panetto hai un bel modo di ringraziare, non ti rispondo a tono perché mi reputo una persona leale e corretta e come vedi dopo che non mi avevi risposto al mio saluto e comunicazione non ti avevo mai conattata più. Comunque la colpa non è tua, ma semplicemente di chi ti ha dato retta. Buonaserata.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Qui c'era un'img di Mosè che apre le acque e in fondo un castello con l'avatar del custode...

Verrò scomunicata... [scusa Custode]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto