Rosa1968
Membro Storico
No non ne é rimasta neppure per il gatto!!! Potresti però fare la scarpetta .....scusate ma mi è venuto da ridere da solo
però almeno un assaggino di trippa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non ne é rimasta neppure per il gatto!!! Potresti però fare la scarpetta .....scusate ma mi è venuto da ridere da solo
però almeno un assaggino di trippa
Potresti però fare la scarpetta .....
che hai fatto?parli romano strano[DOUBLEPOST=1372191485,1372191329][/DOUBLEPOST]..ambellaaaa e dove pensi che te possono pjjareee ??!!
ciao cara Rosa,qui tranne io te e ludo sono , cattivissimissimiNo non ne é rimasta neppure per il gatto!!! Potresti però fare la scarpetta .....
A frequentare massimo ..... Si parla romano. Han vedi tu!che hai fatto?parli romano strano[DOUBLEPOST=1372191485,1372191329][/DOUBLEPOST]
ciao cara Rosa,qui tranne io te e ludo sono , cattivissimissimi
che hai fatto?parli romano strano[DOUBLEPOST=1372191485,1372191329][/DOUBLEPOST]
Sono dei bricconcelliche hai fatto?parli romano strano[DOUBLEPOST=1372191485,1372191329][/DOUBLEPOST]
Si parla romano. Han vedi tu!
tu così parli filippinoHan ved
tu così parli filippino
felina somara
domani ripetiamo il passato remoto del verbo magnare ( ho finito di cenare da mezzora già mi sembra un eternità)
..è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!!domani ripetiamo il passato remoto del verbo magnare
Su su massimo dai la trippa all'amichetto di ludovica.Ma il mio amichetto vuole la tua manina Massimo...
una carezza please
Gratis per sempre!