Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
..è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!! :sorrisone:

hummm sorpresa!!!!:innocente:
20050925-bimbo%20cannibale.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!! :sorrisone:
atz

menomale che la forma futura del verbo magnare non è nel programma di quest'anno è prevista per il prossimo

start'anno chi cià n' occhio :shock: chi c'hà n'occhio :confuso: nun me ricordo più er detto :disappunto:

boooo? chi c'ha n'occhio se lo magni prima che se lo magnano l'artri :pollice_verso:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
..è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!! :sorrisone:

Questo è il mio pescino marcuccio... e suo fratello marchino
Sono dei gran burloni... sempre a ridere... metti la manina e vedi quanto ti sorridono :sorrisone:
piranha.jpg

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
tu così parli filippino :^^:

felina somara

domani ripetiamo il passato remoto del verbo magnare :shock: ( ho finito di cenare da mezzora già mi sembra un eternità) :confuso:
adesso ti bannooooooooooo.come si fa?Rosa fai qualcosa ,dice a tutti somarama se lo dice a me incasso ma se a te mi ribello. bannalo[DOUBLEPOST=1372192300,1372192213][/DOUBLEPOST]
Ciao Rosa, ti saluto e vado fare quizzzzzz.
notte cara:fiore:

A

Abakab

Ospite
Questo è il mio pescino marcuccio... e suo fratello marchino Sono dei gran burloni... sempre a ridere... metti la manina e vedi quanto ti sorridono
.. humm a me stà ragazza comincia a preoccuparmi .. mi sà che è la classica donna ( per modo di dire eh) che se ti poni per darle 2 bacetti ti fà 2 occhi neri .. troppo reattiva .. comunque ora prendo il coraggio e glie ne dico quattro .ok.

Ludovicaaaaaa senti un pò .. che ore sono?'!!:confuso: :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto