Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!!
atzè il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!!
..è il futuro che mi preoccupa .. guarda un pò l'amichetto di Ludovica .. pensare che prima di frequentarla era un piccolo ed innocuo pesciolino rosso!!
adesso ti bannooooooooooo.come si fa?Rosa fai qualcosa ,dice a tutti somarama se lo dice a me incasso ma se a te mi ribello. bannalo[DOUBLEPOST=1372192300,1372192213][/DOUBLEPOST]tu così parli filippino
felina somara
domani ripetiamo il passato remoto del verbo magnare ( ho finito di cenare da mezzora già mi sembra un eternità)
Ciao Rosa, ti saluto e vado fare quizzzzzz.Ciao paola.
adesso ti bannooooooooooo.come si fa?Rosa fai qualcosa ,dice a tutti somarama se lo dice a me incasso ma se a te mi ribello. bannalo[DOUBLEPOST=1372192300,1372192213][/DOUBLEPOST]
Ciao Rosa, ti saluto e vado fare quizzzzzz.
notte cara
adesso ti bannooooooooooo.come si fa?Rosa fai qualcosa ,dice a tutti somarama se lo dice a me incasso ma se a te
Massimo dicevi ?
no scusa ma sono un gattone fedele e impegnatoMa il mio amichetto vuole la tua manina Massimo... una carezza please
no scusa ma sono un gattone fedele e impegnato
la mia manina no e poi no
già dato
.. humm a me stà ragazza comincia a preoccuparmi .. mi sà che è la classica donna ( per modo di dire eh) che se ti poni per darle 2 bacetti ti fà 2 occhi neri .. troppo reattiva .. comunque ora prendo il coraggio e glie ne dico quattro .ok.Questo è il mio pescino marcuccio... e suo fratello marchino Sono dei gran burloni... sempre a ridere... metti la manina e vedi quanto ti sorridono
Gratis per sempre!