Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma dai tutti sentono cosa stai facendo con il cellulare. No no non farebbe per me!tutto con google voice ??
Praticamente costa quanto l'iphone, dove però hai anche un servizio di messaggistica tra iphone gratuito (mio padre mi assilla per farmelo acquistare.. che lo compri lui e poi me lo regala, così scrivo meglio i messaggi gratis).. beh mica poco!
cosa intendiSi ma dai tutti sentono cosa stai facendo con il cellulare. No no non farebbe per me!
Ciao abakab alias alessandro. No sto bene non sono raffreddata nonostante ieri sera abbia preso un po d'acqua. Un temporale .....Rosa raffreddata??
ma anche tra il samsung e l'iphon con Viber e simili si parla e si scrive gratisPraticamente costa quanto l'iphone, dove però hai anche un servizio di messaggistica tra iphone gratuito (mio padre mi assilla per farmelo acquistare.. che lo compri lui e poi me lo regala, così scrivo meglio i messaggi gratis)
.. questo anche se gli gridi .. non capisce ..non capisce!!Si ma dai tutti sentono cosa stai facendo con il cellulare. No no non farebbe per me!
prima mi hai dato del poco intelligente, poi lanci lamo.vediamo domenica alla coop ho lo sconto del 20% verrebbe 550,00, certo che se uno me lo regalasse c'è il rischio che accetti.
bene ..vero il detto Rosa bagnata rosa fortunata ..Ciao abakab alias alessandro. No sto bene non sono raffreddata nonostante ieri sera abbia preso un po d'acqua. Un temporale .....
lo avevo l'etacs
Gratis per sempre!