Rosa1968
Membro Storico
Avete dato il nome alla vostra auto? Io si la mia si chiama guenda é adorabileIl mio si chiama .. Caloggero !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avete dato il nome alla vostra auto? Io si la mia si chiama guenda é adorabileIl mio si chiama .. Caloggero !!
ho il dubbio che tu abbia parenti genovesiScegli tra questi... sono a buon prezzo
Si la chiamo amorevolmente .. ammasso di ferro !!Avete dato il nome alla vostra auto? Io si la mia si chiama guenda é adorabile
No ma i conti li faccio ogni giorno, caro ragioniereguenda di nome e linas di cognome verò?[DOUBLEPOST=1369341815,1369341769][/DOUBLEPOST]
ho il dubbio che tu abbia parenti genovesi
No top non approfondire con me io non ne capisco nulla. Grazie ad un caro amico ho preso questa diavoleria ora mi trovo benissimo ma non ti nascondo che i primi tempi ero in crisi.cosa intendi
è giusto che sia cosìNo ma i conti li faccio ogni giorno, caro ragioniere
per me non deve essere un investimento ma .. portarti in giro!l'auto serve, ma è il peggiore investimento
Io conosco uno che l'ha avuta gratis e dopo 5 mesi era a metà sull'albero... Sono soldi per strada... bisogna magari evitare di andare in piena notte nei boschi con il piedino pesante.l'auto serve, ma è il peggiore investimento
Gratis per sempre!