Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. e non dirmi che non ricordi quell'anno in cui sporca di sabbia e paletta in mano mi dicesti: nonuuuu sotterrato ..tanti bimbi!! :shock:

Ma queste sono cose normali... si faceva con i cugini senza andare al mare... nel cortile... una bella buca... si copriva con le foglie... e si attendeva la nonna dietro la finestra che andava a prendere gli abiti sullo stendino a terra...

Come punizione è stata proibita la visione di MacGyver e Magnum P.I.

A

Abakab

Ospite
Ma queste sono cose normali... si faceva con i cugini senza andare al mare... nel cortile... una bella buca... si copriva con le foglie... e si attendeva la nonna dietro la finestra che andava a prendere gli abiti sullo stendino a terra...

.. ecco appunto .. cose normali ... pensate alle cose .. straordinarie, esempio quando avevi catturato quel pesce cane e infilato nel costume di quella povera bimba ... credo stia ancora correndo .. dalla mamma!! :shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. ecco appunto .. cose normali ... pensate alle cose .. straordinarie, esempio quando avevi catturato quel pesce cane e infilato nel costume di quella povera bimba ... credo stia ancora correndo .. dalla mamma!! :shock:

Nuuu mai fatto... al massimo segato qualche pianta perchè ci dava fastidio per il calcetto in giardino... nulla di +...
Io assistevo con il ciuccio in bocca... ero testimone senza parola!

A

Abakab

Ospite
Nuuu mai fatto... al massimo segato qualche pianta perchè ci dava fastidio per il calcetto in giardino... nulla di +...

.. povere piante .. nascere e crescere nel posto sbagliato ... sacrificate per una partita a calcetto ... dimmi tu se questo non è essere pesti. ..
Un minuto di raccoglimento per quelle povere piante .. grazie! :fiore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. povere piante .. nascere e crescere nel posto sbagliato ... sacrificate per una partita a calcetto ... dimmi tu se questo non è essere pesti. ..
Un minuto di raccoglimento per quelle povere piante .. grazie! :fiore:

Per noi era semplice potatura....preferivi vederle spezzarsi man mano con le pallonate o agire sulla base? Era il metodo meno crudele :basito:

A

Abakab

Ospite
Per noi era semplice potatura....preferivi vederle spezzarsi man mano con le pallonate o agire sulla base? Era il metodo meno crudele :basito:

Noooo certo e perchè falle soffrire ??
.. Vedo vedo .. avete fatto un bel lavoro .. proprio un bel campetto da calcetto!! :shock:

campetto.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto