Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
392293_528216123908095_1494733347_n.jpg
hai ragione sono interista anche se non sfegatato

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi son sempre domandata se l'inter è una squadra italiana, vista la composizione.
Almeno la Juve evade come molti italiani.. ma poi si condona sempre.
Anche il Milan era andato in B per aver comprato un arbitro....

topcasa

Membro Storico
il calcio come tante cose........... della vita fanno letteralmente schifo, per questo ho detto che non sono sfegatato, basta ragionarci un poco e dire appunto che il calcio come sport è finito è solo uno sporco business

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
il calcio come tante cose........... della vita fanno letteralmente schifo, per questo ho detto che non sono sfegatato, basta ragionarci un poco e dire appunto che il calcio come sport è finito è solo uno sporco business

E' una cosa su cui l'italiano... anche se no ha soldi... la partita è santificata...

topcasa

Membro Storico
infatti non sono sfegatato e non vado più agli stadi, non frequento più stadi neanche quello del Modena o del Sassuolo e dal 2010 non vado più a San Siro.
ed anche se resto Interista non sfegatato non do il mi piace a Ingelman sfegatato.

topcasa

Membro Storico
non guardo le partite neanche in tv a stento leggo i risultati su qualche giornale sportivo dopo le gare di moto GP o F1. Forse per gli scandali o perchè fino a 40 anni ho vissuto vicino al circuito di Pergusa e seguivo dal vivo tutte le gare legate ai motori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto