Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
.. povero bagnino .. ma che gli ha combinato Paola ... Paolaaaaaaa dove seiii ???!!
Oh mamma mia, quanta caciara.....ora mi metto a studiare.
in effetti l'ho un po strappazzato, ma di botte.sai che faccio fit boxing?guantoni "rosso scarlatto"[DOUBLEPOST=1372604929,1372604751][/DOUBLEPOST]
... si ok da brava nipotina .. ma tu che hai combinato .. quello scheletro a chi appartiene al bagnino o a qualche ragazzino ..impertinente?!
:shock: adesso pure io sono nipote?evviva la parentela (buona).:occhi_al_cielo: .ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di età :confuso: solo che io non li dimostro e tu si:p[DOUBLEPOST=1372605127][/DOUBLEPOST]
in effetti l'ho un po strappazzato, ma di botte.sai che faccio fit boxing?guantoni "rosso scarlatto"[DOUBLEPOST=1372604929,1372604751][/DOUBLEPOST]
:shock: adesso pure io sono nipote?evviva la parentela (buona).:occhi_al_cielo: .ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di età :confuso: solo che io non li dimostro e tu si:p
Erode non lo trovo piu. i genitori apizze.
ho chiamato mio amico bagnino che ha iniziato a fischiare e ha "cacciato"quelle madri isteriche.:^^:

A

Abakab

Ospite
:shock: adesso pure io sono nipote?evviva la parentela (buona).:occhi_al_cielo: .ma tra me e te non è che ci sia molta differenza di età :confuso: solo che io non li dimostro e tu si:p

No mi riferivo a Ludovica in quanto nipote .. per quanto ti riguarda non sà quanti anni hai ( e non te li chiedo) e mi sono pure perso una tua foto che avevi postato.
Per quanto riguarda il mio dimostrare il peso degli anni ti dico:
... aaanvediiiii stà impunitaaaaa !!!! :p :fiore:[DOUBLEPOST=1372605254][/DOUBLEPOST]

.. tu fila a nanna!!!!! :rabbia:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No mi riferivo a Ludovica in quanto nipote .. per quanto ti riguarda non sà quanti anni hai ( e non te li chiedo) e mi sono pure perso una tua foto che avevi postato.
... aaanvediiiii stà impunitaaaaa !!!! :p :fiore:

:^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:[DOUBLEPOST=1372605346,1372605257][/DOUBLEPOST]Che bella coppia
:^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

Mi sta per cascare la dentiera dal ridere :^^::^^::^^::^^::^^::^^:
per quello tengo la manina

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... aaanvediiiii stà impunitaaaaa !!!! :p :fiore:[DOUBLEPOST=1372605254][/DOUBLEPOST]

.. tu fila a nanna!!!!! :rabbia:

Seeee Paola non crederci, questo avrà come minimo il poster nell'armadio!
Ma come minimo! :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

A

Abakab

Ospite
Seeee Paola non crederci, questo avrà come minimo il poster nell'armadio!
Ma come minimo! :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

Ioooooo ?? no davvero me la sono persa . comunque Paola ormai ad una certa età si guarda solo la bellezza dell'anima .. si ... la cover poco importa! :fiore: .. mi sono autocommosso! :triste:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Se vuoi cara, puoi chiamarmi anche "nonna" brrrrrrrrr.:maligno: pero meglio di no perchè ad una certa età la verità ti fa male lo sai?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto