Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ho solo questa e mi hanno fotografata a mia insaputa.non amo le foto tranne quelle con mia figlia. ora un po dimagrita e capelli piu lunghi.
guai a voi se la fate girare all'esterno del nostro bar eh
distruggila altrimenti ti faccio bastonbare dal nonno che è piu vicino rispetto a me---@ingelman

A

Abakab

Ospite
Grazie a Ludovica per il supporto tecnico .... Paola non esageriamo con nonno nonna.. e poi l'importante è essere giovani dentro, lo spirito, non ci sono piu le mezze stagioni, ehh ai miei tempi .. .. saltavo i fossi per il lungo .. quando c'era lui ! :shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
distruggila altrimenti ti faccio bastonbare dal nonno che è piu vicino rispetto a me---@ingelman

Tranquilla Paola, solo manifesti nella tua città :D
Io buona, il nonno è cattivo con me :confuso:[DOUBLEPOST=1372606253,1372606183][/DOUBLEPOST]
Grazie a Ludovica per il supporto tecnico .... Paola non esageriamo con nonno nonna.. e poi l'importante è essere giovani dentro, lo spirito, non ci sono piu le mezze stagioni, ehh ai miei tempi .. .. saltavo i fossi per il lungo .. quando c'era lui ! :shock:

Lui chi? è un triangolo?

Ok stasera i fanno saltare la cena :rabbia:

A

Abakab

Ospite
Mi viene in mente il papa oppure sei + sul profano e stai pensando al balcone di MTV in piazza duomo a Milano? :^^: :^^: :^^:

No, un discorso fatto dal balcone di palazzo Venezia .. era di fatto una dichiarazione di guerra ... molte persone di una certa età ..( per assurdo) rimpiangono tale personaggio ..
..uè ciccia .. allora nemmeno io ero nato .. sia chiaro!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto