Se vuoi cara, puoi chiamarmi anche "nonna" brrrrrrrrr. pero meglio di no perchè ad una certa età la verità ti fa male lo sai?????????
ihihihih esagerata
Mi accontento dei confetti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se vuoi cara, puoi chiamarmi anche "nonna" brrrrrrrrr. pero meglio di no perchè ad una certa età la verità ti fa male lo sai?????????
distruggila altrimenti ti faccio bastonbare dal nonno che è piu vicino rispetto a me---@ingelmanho solo questa e mi hanno fotografata a mia insaputa.non amo le foto tranne quelle con mia figlia. ora un po dimagrita e capelli piu lunghi.
guai a voi se la fate girare all'esterno del nostro bar eh
distruggila altrimenti ti faccio bastonbare dal nonno che è piu vicino rispetto a me---@ingelman
Grazie a Ludovica per il supporto tecnico .... Paola non esageriamo con nonno nonna.. e poi l'importante è essere giovani dentro, lo spirito, non ci sono piu le mezze stagioni, ehh ai miei tempi .. .. saltavo i fossi per il lungo .. quando c'era lui !
non sono io vero @ingelman[DOUBLEPOST=1372606365,1372606320][/DOUBLEPOST]sei la rossa allora........e pensare che pensavo ci fossero solo le Ferrari di rosse!
tu sei pestiferaTranquilla Paola, solo manifesti nella tua città
Io buona, il nonno è cattivo con me [DOUBLEPOST=1372606253,1372606183][/DOUBLEPOST]
Lui chi? è un triangolo?
.. ma nooo un riferimento storico di un tizio ..che fece un certo discorso da un balcone.Lui chi? è un triangolo?
.. ma nooo un riferimento storico di un tizio ..che fece un certo discorso da un balcone.
VA BENEma solo per stavolta...ti perdono[DOUBLEPOST=1372606644,1372606558][/DOUBLEPOST]Nu nu Paola nu
abbiamo una nipotina troppo in gamba, non trovi, caro,r con la r moscia[DOUBLEPOST=1372606774][/DOUBLEPOST]se,e pija pucci m'azzanna.. ma nooo un riferimento storico di un tizio ..che fece un certo discorso da un balcone.
Mi viene in mente il papa oppure sei + sul profano e stai pensando al balcone di MTV in piazza duomo a Milano?
Gratis per sempre!