Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Non fare il modesto... non è la sdraio su....

.. si vero ma ormai siamo in simbiosi, quando è il mio turno il medico dice .. entrate pure .. e ci visita .. un pò di ipertensione per la sdraio .. ma nulla di grave ..un pò di riposo e passa tutto, in pratica dovrò essere io a sorreggere la sdrai:shock:_o

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
.. si vero ma ormai siamo in simbiosi, quando è il mio turno il medico dice .. entrate pure .. e ci visita .. un pò di ipertensione per la sdraio .. ma nulla di grave ..un pò di riposo e passa tutto, in pratica dovrò essere io a sorreggere la sdrai:shock:_o
:innocente:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Naaaaaaaaaaaaaaa[DOUBLEPOST=1372707696,1372707668][/DOUBLEPOST]
cosa vuoi intendere che hai appena superato la maggiore età ?'

Lei è giovane, non come te...

Rosa1968

Membro Storico
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
terza età quasi:shock: .
per questo quando studio la capoccia non mi aiuta-------:disappunto:[DOUBLEPOST=1372707886,1372707800][/DOUBLEPOST]
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.
:risata: eh si.vuoi unirti a noi?tu come stai messa ad acciacchi?:occhi_al_cielo:

Rosa1968

Membro Storico

Allegati

• uploadfromtaptalk1372708356085.jpg
    uploadfromtaptalk1372708356085.jpg
    8 KB · Visite: 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!