Non fare il modesto... non è la sdraio su....Ciao Paola .. si tutto ok .. a parte la sdraio che lamenta un pò di artrosi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non fare il modesto... non è la sdraio su....Ciao Paola .. si tutto ok .. a parte la sdraio che lamenta un pò di artrosi.
è l vita .ad un certa età gli acciacchi non mancano.....io sto proprio na bellezza.....E' ridotto un po' male... che vuoi farci...
Non fare il modesto... non è la sdraio su....
.. si vero ma ormai siamo in simbiosi, quando è il mio turno il medico dice .. entrate pure .. e ci visita .. un pò di ipertensione per la sdraio .. ma nulla di grave ..un pò di riposo e passa tutto, in pratica dovrò essere io a sorreggere la sdrai_o
è l vita .ad un certa età gli acciacchi non mancano.....io sto proprio na bellezza.....
.. si vero ma ormai siamo in simbiosi, quando è il mio turno il medico dice .. entrate pure .. e ci visita .. un pò di ipertensione per la sdraio .. ma nulla di grave ..un pò di riposo e passa tutto, in pratica dovrò essere io a sorreggere la sdrai_o
cosa vuoi intendere che hai appena superato la maggiore età ?'
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani... si vero ma ormai siamo in simbiosi, quando è il mio turno il medico dice .. entrate pure .. e ci visita .. un pò di ipertensione per la sdraio .. ma nulla di grave ..un pò di riposo e passa tutto, in pratica dovrò essere io a sorreggere la sdrai_o
eh si.vuoi unirti a noi?tu come stai messa ad acciacchi?Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.
Ok ma poi mi unisco agli amiciGiusto in tempo... stiamo distribuendo i budini
Ando stà il romano?
Gratis per sempre!