U
Utente Cancellato 50408
Ospite
io sto scongelando iogurt magro al caffè..di non posso, sai fegato, diabete(incrocio dita mani e piedi)Giusto in tempo... stiamo distribuendo i budini
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io sto scongelando iogurt magro al caffè..di non posso, sai fegato, diabete(incrocio dita mani e piedi)Giusto in tempo... stiamo distribuendo i budini
.. ok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ...Lei è giovane, non come te...
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.
per carita..........io con mia figlia sono stata tedesca o svizzera è uguale. minacciava di andarsene da casa a 18 anni.ma ndo va?
[DOUBLEPOST=1372708673,1372708625][/DOUBLEPOST]ho sbagliato barok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ...
.. ok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ... trio.jpg
Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!ho sbagliato bar
Ciao massimo.Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!
Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!
,, brava Paola ..pure io .. a mia figlia dissi .. guai a te .. no pearcing no tatuaggi .. molto severamente!!no tipo piercing tatuaggi..
Gratis per sempre!