Perchè "gallo vecchio fa buon brodo..."Abbiamo capito che sei nuovo ..perchè ci tieni tanto a sottolinearlo ?
"Se vai con lo zoppo... impari a zoppicare..."
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè "gallo vecchio fa buon brodo..."Abbiamo capito che sei nuovo ..perchè ci tieni tanto a sottolinearlo ?
Così mi piaci ma adesso rilassiamoci Letta ha detto che la crisi sta finendo quindi si rincomincia con le vacche grasse
abakab me lo posso permettere ancora tutt'oggi, da domani anch'io vorrò essere membro attivoAbbiamo capito che sei nuovo ..perchè ci tieni tanto a sottolinearlo ?
Certo capisco .. vai con i post e i punteggi allora !da domani anch'io vorrò essere membro attivo
Si l'esame fra 2 settimane, se ti serve qualcosa che non ti ricordi dimmelo che so tutto. Sto studiando come un matto, mi sono studiato anche i libri di storia di mio figlio che fa la prima mediama tu non sei quello che deve fare ancora l'esame?
cosa ricominci?
Si l'esame fra 2 settimane, se ti serve qualcosa che non ti ricordi dimmelo che so tutto. Sto studiando come un matto, mi sono studiato anche i libri di storia di mio figlio che fa la prima media
si si lecca letta dice tante @@@ ... anche io penso positivo ... ma non sono mica Pollyanna (personaggio semi-mitologico fortemente criticato nel forum... )Così mi piaci ma adesso rilassiamoci Letta ha detto che la crisi sta finendo quindi si rincomincia con le vacche grasse
..ma che simpaticona Rosalba ..mi stò rotolando per terra ..vi prego fermatemi!!sai qui siamo molto rispettosi nei confronti delle persone di una certa età
Accidenti!!!!!! Questa non l'ho capita. Devo andare subito a studiare qualche libro di filosofia. Scusa la mia ignoranza, la tua sapienza è troppo per meCos'è l'inversione dell'onere della prova ?
Gratis per sempre!