Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
atc ma metti un arcobaleno, va bene che sei elettricista,:idea: lo abbiamo capito, auguri per il compleanno[DOUBLEPOST=1371132601,1371132561][/DOUBLEPOST]carino un pochino poi spacca gli occhi[DOUBLEPOST=1371132674][/DOUBLEPOST]
Il mio compagno è triestino :p pasticciona per hobby, conosco bene la zona ma io bazzico + nella provincia comasca e sul lago di com :p... nata a Tradaa, capito?
sei in vena di rivelazioni......

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
atc ma metti un arcobaleno, va bene che sei elettricista,:idea: lo abbiamo capito, auguri per il compleanno[DOUBLEPOST=1371132601,1371132561][/DOUBLEPOST]carino un pochino poi spacca gli occhi[DOUBLEPOST=1371132674][/DOUBLEPOST]
sei in vena di rivelazioni......

Ha detto che ha la moglie pasticcera... scusa ma voglio conoscere la moglie!
Sono questioni di merighe e crema! Cose importanti!

studio gottardi

Membro Attivo
Professionista
cambiato avatar...se non piace fatevelo piacere :risata: :risata:
ludo ottima scelta ma spero sia al di sotto di trento...sopra sono crucchi (opss lo so anch'io visto che i miei bis nonni erano di lana quindi austrungarici DOC)..se passi a Venegono inf ti fermi....e le chiedi tutto quello che vuoi

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
cambiato avatar...se non piace fatevelo piacere :risata: :risata:
ludo ottima scelta ma spero sia al di sotto di trento...sopra sono crucchi (opss lo so anch'io visto che i miei bis nonni erano di lana quindi austrungarici DOC)..se passi a Venegono inf ti fermi....e le chiedi tutto quello che vuoi

Hemmm hemmm è anche lui di su :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto