A
Abakab
Ospite
che tempo brutto, se vuoi rimanere al bar cambia avatar.... ci rovini la vista @studio gottardi
.. no dai è carino l'avatar!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che tempo brutto, se vuoi rimanere al bar cambia avatar.... ci rovini la vista @studio gottardi
sei in vena di rivelazioni......Il mio compagno è triestino pasticciona per hobby, conosco bene la zona ma io bazzico + nella provincia comasca e sul lago di com ... nata a Tradaa, capito?
atc ma metti un arcobaleno, va bene che sei elettricista, lo abbiamo capito, auguri per il compleanno[DOUBLEPOST=1371132601,1371132561][/DOUBLEPOST]carino un pochino poi spacca gli occhi[DOUBLEPOST=1371132674][/DOUBLEPOST]
sei in vena di rivelazioni......
ma mangia le mericnghe che è meglioHa detto che ha la moglie pasticcera... scusa ma voglio conoscere la moglie!
Sono questioni di merighe e crema! Cose importanti!
cambiato avatar...se non piace fatevelo piacere
ludo ottima scelta ma spero sia al di sotto di trento...sopra sono crucchi (opss lo so anch'io visto che i miei bis nonni erano di lana quindi austrungarici DOC)..se passi a Venegono inf ti fermi....
op s juventino, ottimo bersaglio per @Rosa1968cambiato avatar...se non piace fatevelo piacere
ludo ottima scelta ma spero sia al di sotto di trento...sopra sono crucchi (opss lo so anch'io visto che i miei bis nonni erano di lana quindi austrungarici DOC)..se passi a Venegono inf ti fermi....e le chiedi tutto quello che vuoi
cambiato avatar...se non piace fatevelo piacere
ludo ottima scelta ma spero sia al di sotto di trento...sopra sono crucchi (opss lo so anch'io visto che i miei bis nonni erano di lana quindi austrungarici DOC)..se passi a Venegono inf ti fermi....e le chiedi tutto quello che vuoi
Gratis per sempre!