enrikon
Membro Senior
I monolocali sono openspace.... per forza. Abakab guarda che ti rifaccio fare l'esame eh?Infatti Rosa vende i monolocali per open space!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I monolocali sono openspace.... per forza. Abakab guarda che ti rifaccio fare l'esame eh?Infatti Rosa vende i monolocali per open space!!
I monolocali sono openspace.... per forza. Abakab guarda che ti rifaccio fare l'esame eh?
Infatti Rosa vende i monolocali per open space!!
I monolocali sono openspace.... per forza. Abakab guarda che ti rifaccio fare l'esame eh?
.. descrivendo le foto del monolocale le sentii dire questa frase:" .. quando riuscirete a raggiungere la zona cucina vi troverete in un ambiente confortevole .... bla bla bla"
....troverete un signore vestito da esploratore che vi dirà: "il dottor Livingstone, suppongo"" .. quando riuscirete a raggiungere la zona cucina..."
Consiglio: per stare dietro ad un proprio desiderio .... forse è il caso di non dormire ti pare? Comunque manterremo il tuo segreto Morfeonauta inerme diremo così a tua moglie .....[DOUBLEPOST=1375260177,1375260046][/DOUBLEPOST]Se poi inventassero anche la versione a due piazze si potrebbe fare le cosacce in ufficio con la segretaria senza che nessuno se ne accorga.
eheheh, colloqui che durano ore in ufficio, poi le visite sul posto sono un lampo, tre passi ed esci![DOUBLEPOST=1375260348][/DOUBLEPOST]Infatti Rosa vende i monolocali per open space!!
Pensandoci bene per me non va bene la tuta del sonno, io dovrei dormire in un tostapane .... sveglia e via schizzare fuori di corsa ....Buongiornooooooooo.
La tuta del sonno....
SLEEP SUIT – Così si chiama la tuta del sonno ispirata dalla pratica del sonno polifasico che suggerisce di dormire durante quattro segmenti di mezz’ora ogni sei ore. Un sonnellino durante le ore di lavoro in ufficio, in uno spazio pubblico o privato.
La tuta per dormire usa delle pieghe strutturali in schiuma EVA progettate per le attrezzature sportive per assorbire gli urti. In questo caso lo stesso materiale viene utilizzato per ”vestire” o contenere il corpo in modo molto simile a un sacco a pelo molto più comodo.
Il materiale è economico da produrre e le applicazioni possono variare in tutti i campi: dall’imballaggio al sostegno del corpo umano fino a proteggerlo totalmente. Può essere formato in qualsiasi forma ed è in grado di supportare qualsiasi peso. Il progetto è attualmente in tour in tutta Europa in uno spettacolo, Futurotextiles 3, che presenta visioni del futuro e dell’innovazione nel design tessile.
fonte: http://www.sognipedia.it/sonno-come-dormire-ovunque/
Questa si che è utile per chi lavora sempre (la nostra Rosa1968)...
Non dovrebbe mai mancare nell'armadio AI
nn come il calzino di @Ponz
(io la vedo adatta anche ai tempi di crisi... poi bisognerebbe chiederlo a chi l'ha pensata...)
Gratis per sempre!