Ti ci faccio mettere a te sulla brace!!!!! Dopo le foto che hai postato ieri sera ......
io non c'ero ieri sera
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ci faccio mettere a te sulla brace!!!!! Dopo le foto che hai postato ieri sera ......
Non fare lo gnorri c'eri eccome. Fila togli le pantofole e prova con il pollice del piede se la brace è di tuo gradimento. Qui hanno già allestito il tutto .......
io non c'ero ieri sera
che usanze strane che avete voi di MilanoFila togli le pantofole e prova con il pollice del piede se la brace è di tuo gradimento.
pensa che avevo pensato di metterci l'alluce della mano ma poi ci ho ripensatoil pollice del piede
Ehhhh alluce hai ragione pure tu ma questa é una cosa che mi porto da quando ero piccola l'alluce lo chiamavo il pollicione Ehhhh. Mannaggia come sei pignolo quando ti ci metti.che usanze strane che avete voi di Milano
guarda senza che ci metto il pollice ti dico che per me la brace è cotta a pennello
chi la capisce è bravo
(meglio mettere una faccina con l'occhiolino non si sà mai)[DOUBLEPOST=1375288928,1375288867][/DOUBLEPOST]
pensa che avevo pensato di metterci l'alluce della mano ma poi ci ho ripensato
Ciao alessandro non abbiamo la piscina ..... Ma solo vasche d'acqua putrefa con i campioni di cemento armato!!!!!!!La festa al cantiere di Rosa sarà piu o meno così:
Ciao alessandro non abbiamo la piscina ..... Ma solo vasche d'acqua putrefa con i campioni di cemento armato!!!!!!!
Ciao a tutti anche stasera sono cotta .......Ciao Rosa .. vabbè ci si adatta .. è consigliabile il costume intero.
Ciao a tutti anche stasera sono cotta .......
Mica ho detto che vado via subito .... Ma se vuoi vado. CiaoCiao Rosa .. buon riposo!
Gratis per sempre!