• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
.. oh mamma in dre parlà Legnanes!!

legnano.jpg

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:shock: arriva STIGE, il nuovo anticiclone nordafricano proveniente direttamente dal Marocco, un vero fiume di aria rovente e temperature che schizzano nuovamente verso l'alto toccando frequentemente i 37/38° sulle pianure sia del Nord che del Centrosud. 37° a Roma, Bologna, 38° a Bolzano, 36° a Venezia, Firenze, Napoli e Pescara.:disappunto: [DOUBLEPOST=1375473251,1375473195][/DOUBLEPOST]buon fine settimana(bollente)a tutti-baci:fiore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sera a tutti

sono imbufalito , scusate se anche vedendo delle notifiche non ho risposto.
sono in****ato nero a tal punto di pentirmi di essere una persona onesta
ho chiuso una trattativa difficilissima facendo un ottimo lavoro
tutte le carte in regola , incarico , proposta preliminare 10 giorni fà, accettazione comunicata nei termini, scrittura integrativa (compromesso) effettuato oggi, provvigionale firmato con giusta dicitura inerente al compenso , entità e momento in cui doveva essere corrisposto ...... tutto scritto in maniera chiara e inequivocabile,

fatto tutto il cliente si alza , le dico scusi ma forse si è dimenticato qualcosa :ok:
questa è la fattura con l'importo che ci deve corrispondere
e lui
ma no
la provviggioni si pagano al rogito (l'ha detto il mio avvocato) :shock:

ma come se le è stato più volte (vero 2 volte) ribadito che oggi dovevamo essere pagati (tutto scritto in maniera inequivocabile )
e lui (faccia come il ****)
se l'ho detto e firmato non lo avevo capito :shock:

che tristezza

risposta io non vi pago o vi paghero al rogito (6 mesi)

che tristezza , mettere l'avvocato per farsi pagare dopo un lavoro IMPECCABILE, giuro su quello che ho di più caro (Rosa :maligno: ) veramente impeccabile

che schifo

sicuramente i soldi li prenderò perche ho tutto scritto e catalogato (a prova di giudice)

però a volte provo il disgusto nell'essere onesto
vorrei tanto rubare, ma non ne sono capace

che tristezza :triste:

A

Abakab

Ospite
Ciao Massimo capisco l'arrabbiatura .. che dire ok cliente con faccia di **** ma quantomeno gli avrei dimostrato, con legge alla mano, che il suo avvocato è un cretino!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
sera a tutti

sono imbufalito , scusate se anche vedendo delle notifiche non ho risposto.
sono in****ato nero a tal punto di pentirmi di essere una persona onesta
ho chiuso una trattativa difficilissima facendo un ottimo lavoro
tutte le carte in regola , incarico , proposta preliminare 10 giorni fà, accettazione comunicata nei termini, scrittura integrativa (compromesso) effettuato oggi, provvigionale firmato con giusta dicitura inerente al compenso , entità e momento in cui doveva essere corrisposto ...... tutto scritto in maniera chiara e inequivocabile,

fatto tutto il cliente si alza , le dico scusi ma forse si è dimenticato qualcosa :ok:
questa è la fattura con l'importo che ci deve corrispondere
e lui
ma no
la provviggioni si pagano al rogito (l'ha detto il mio avvocato) :shock:

ma come se le è stato più volte (vero 2 volte) ribadito che oggi dovevamo essere pagati (tutto scritto in maniera inequivocabile )
e lui (faccia come il ****)
se l'ho detto e firmato non lo avevo capito :shock:

che tristezza

risposta io non vi pago o vi paghero al rogito (6 mesi)

che tristezza , mettere l'avvocato per farsi pagare dopo un lavoro IMPECCABILE, giuro su quello che ho di più caro (Rosa :maligno: ) veramente impeccabile

che schifo

sicuramente i soldi li prenderò perche ho tutto scritto e catalogato (a prova di giudice)

però a volte provo il disgusto nell'essere onesto
vorrei tanto rubare, ma non ne sono capace

che tristezza :triste:[/quote
mettilo in mora...hai amico avvocato?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ps
po dicono che gli AI sono disonesti
la verità è che l'italiano è disonesto per indole (tranne alcuni)
a volte i più umili sono i più signori, l'operaio che pur di onorare gli impegni, paga e si mangia pane e cipolle pur di rispettare un impegno preso.

che dire sono in****ato nero, scusate lo sfogo :confuso:

diciamo che in questo momento il conforto psicologico degli amici è necessario ed indispensabile (confido su di voi) cari amici miei :maligno:

una colletta per tirarmi su di morale non sarebbe male, se volete (e sono certo che lo volete) :)
vi dò il mio codice IBAN , una donazione di solidarietà so che la vorreste fare ... :sorrisone:

grazie , siete fantastici ,
non insistete non voglio donazioni ma mi basta solo la vostra comprensione e solidarietà :maligno:

abstratb , correggo abbatrat :confuso: diciamo alessandro non insistere
non voglio contributi economici

vasbbe se insisti
il mio IBAN è IT oooooA***************************

scherzi a parte

che schifoooooooooooooooooooooooooooooooo[DOUBLEPOST=1375475106,1375475035][/DOUBLEPOST]
Ciao Massimo capisco l'arrabbiatura .. che dire ok cliente con faccia di **** ma quantomeno gli avrei dimostrato, con legge alla mano, che il suo avvocato è un cretino!
vero
ma mi sento tanto *****e :shock:
tanto so che compaiono gli asterischi

A

Abakab

Ospite
.. su su dai tranquillo passa e poi ti ho già inviato un contributo tramite ... aquila da a Lazio!! :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità